Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Intrip io ti ho mai rotto le palle ? quando fumi intendo ahecco! cmq sì Originariamente Scritto da Intrip grazie mizz continua così, ma se fumi le paglie preconfezionate è meglio x noi Giammai Originariamente Scritto da streettissimo Era ironico Ma giura? La mia risposta no Originariamente Scritto da streettissimo E' il top del top. Tu fumi così tanto che se sostituisco il tuo tabacco con gli sfilacci di cavallo te li fai senza sentire la differenza. Credici
Originariamente Scritto da Uzz :wub: Io e te... tre metri sopra il fascio :wub: Originariamente Scritto da onlystreet ma che palle che sei in questi giorni. rivoglio la zingara ignorante
Originariamente Scritto da miss_valentine ahecco! cmq sì bugiarda, a varano eri tu a rompere e io manco fumo
Originariamente Scritto da miss_valentine Ma giura? La mia risposta no Viziosa.
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Originariamente Scritto da miss_valentine ahecco! cmq sì Giammai Ma giura? La mia risposta no Credici ma se ti sei fumata anche la pagella di terza media
Regole del Forum