Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
23 LUGLIO SABATO
30 LUGLIO SABATO
31 LUGLIO DOMENICA
6 AGOSTO SABATO
7 AGOSTO DOMENICA
Originariamente Scritto da giulianaspeed nulla di grave...... uomini..ma passera'... tutto passa Dai Giuly una come te non può farsi buttare giù... In senso lato!
Ciao ragazzone ! <3
Originariamente Scritto da giulianaspeed nulla di grave...... uomini..ma passera'... tutto passa Se ti mettevi con me quando te l'ho chiesto io non sarebbe successo... Originariamente Scritto da J3k Dai Giuly una come te non può farsi buttare giù... In senso lato!
Ultima modifica di Fooldancer; 12/07/2011 alle 13:22 Motivo: UnionePost automatica
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Se ti mettevi con me quando te l'ho chiesto io non sarebbe successo... Buahahahahahahahahahahahahahahahhahaha!!!
Originariamente Scritto da J3k Buahahahahahahahahahahahahahahahhahaha!!! Si lei mi ha fatto cosi' piu' o meno
Originariamente Scritto da giulianaspeed nulla di grave...... uomini..ma passera'... tutto passa e pensi che ne valga la pena star male per questo tipo?
Presidente del S.E.T.C
Originariamente Scritto da Disagiato ...sei il solito imbecille...
Ultima modifica di fearless; 12/07/2011 alle 13:52
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...sei il solito imbecille... è arrivato il furbo
Originariamente Scritto da The Dog ...sei il solito imbecille... A richiesta posso esser anche serio... basta che me lo chiedi.. Originariamente Scritto da Segy è arrivato il coglione
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Originariamente Scritto da Disagiato A richiesta posso esser anche serio... basta che me lo chiedi.. no, grazie... coglione fai più sesso
Originariamente Scritto da Segy no, grazie... coglione fai più sesso quel burlone di nemo dov'è?
Regole del Forum