E' l'altezza della gomma ma non in millimetri bensì in percentuale rispetto alla larghezza. Nel caso della posteriore larga nominalmente 180mm, l'altezza sarà il 55% di 180, quindi circa 100mm.
E' l'altezza della gomma ma non in millimetri bensì in percentuale rispetto alla larghezza. Nel caso della posteriore larga nominalmente 180mm, l'altezza sarà il 55% di 180, quindi circa 100mm.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
aaaaaaaaaaaaaah ecco...
ma vale lo stesso anche per le auto?
perchè sulla polo avevo le 195/50 e la spalla era circa 5cm, anche se il 50% di 195mm è quasi 5 cm (per 2 ovviamente)
mal di testa!!!
http://www.forumtriumphchepassione.c...et-triple.html
Definirsi motociclista andando in scooter è come definirsi sub facendosi il bidé.
il mio feisbuc
55 e la percentuale della larghezza del pneumatico......
almeno mi sembra,se sbaglio insulto libero
Per spedire le gomme e sufficente che le rivesti con l'estensibile..........non sono di vetro..........![]()
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ultima modifica di valterone; 13/07/2011 alle 13:07 Motivo: UnionePost automatica
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
60x30 e vai tranquillo... spediscile insieme con paccocelere3, te le accettano senza problemi. già fatto
avvolgile pure con il sacco nero del pattume e dello scotch...
Ultima modifica di marco.bus; 13/07/2011 alle 13:20 Motivo: UnionePost automatica
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...
Spedisco abbastanza regolarmente, l'anteriore non ci sta nella posteriore nella maniera piu' assoluta. Come misura non lo so, generalmente prenso 4 lati di cartone e li modello sulle misure, legandoli con lo schotch americano e il gioco e' fatto, mai nessun problema.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.