Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 91

Discussione: Titti e Brunetta sposi (a luglio) a Ravello!

TCP Rider L'avatar di Teo78
    Moto
    Speed neon blu culetto perfetto'01 , TBird Sport & vespino 50 special '80
    Citazione Originariamente Scritto da nervo7 Visualizza Messaggio
    penso che prima di parlare devi sapere bene le cose come stanno.

poi le tasse non le paghi solo tu.

invece e meglio avere tutti questi politici che ti prosciugano lo stipendio con le tasse. perchè se non sei sordo e ti informi bene, non è il semplice impiegato che costa enormemente al cittadino, ma sono assessori, dirigenti, presidenti, senatori ministri, ecc.!

perchè non te la prendi soprattutto con loro?

sai che brunetta aveva la scorta? e chi la paga secondo te?

pensa prima di sparare sentenze, ma soprattutto informati bene.
    Penso che parlo e dico quello che voglio - non te la prendere solo perchè non la penso come te .

In quanto alla scorta ne hanno diritto in qualità di ministri , noi non possiamo farci niente - perciò evita di parlare a caso .

Ho espresso una semplice opinione e va benissimo che venga criticata o non piaccia , e ho piacere di discutere (in maniera civile) con Natan e con chiunque altro perchè è bello anche scambiarsi idee opposte ....
    però dico quello che voglio perchè se ti leggi bene la costituzione è un paese libero con libertà di pensiero e di opinione"
    Fiero di essere Emiliano

Ciao Sic , mi mancherai ..
    Grazie a Dio sono Italiano

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    mazza che gnocca ma lei come fa mah.. ste donne valle a capire te
    Io pensavo che fosse nana pure lei, e che con il photoshop l'avessero allungata per far credere che l'homunculus riesca a prendere della gran fica

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da giorgiorox Visualizza Messaggio
    4000, non gli bastano 4000 euro al mese per mangiare...
    questo va ucciso, lentamente però...
    Che poi dove caxxo metterà 4mila euro di roba da mangiare in quel fisico bonsai?

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    Citazione Originariamente Scritto da Teo78 Visualizza Messaggio
    Penso che parlo e dico quello che voglio - non te la prendere solo perchè non la penso come te .

In quanto alla scorta ne hanno diritto in qualità di ministri , noi non possiamo farci niente - perciò evita di parlare a caso .

Ho espresso una semplice opinione e va benissimo che venga criticata o non piaccia , e ho piacere di discutere (in maniera civile) con Natan e con chiunque altro perchè è bello anche scambiarsi idee opposte ....
    però dico quello che voglio perchè se ti leggi bene la costituzione è un paese libero con libertà di pensiero e di opinione"
    non ho nominato nessuno del forum, mi sono riferito al tuo discorso.
    parli di fare tagli, e mi sembra giustissimo, ma i tagli vanno fatti ovunque.

se poi li miri a quello che vuoi, il discorso è diverso.

se poi non si conoscono bene tutte le sfaccettature, il discorso è moooolto diverso.

ma le tasse le paghiamo tutti non solo tu.

se poi non mi vuoi capire, pazienza.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster

nessuno ti dice di non parlare ... qualcuno ti ha detto di informarti prima di parlare ... puoi argomentare facendo capire che in realtà sei informato e che il disinformato non sei di certo tu ma .... un po' come con me ... é tuo diritto costituzionale farmi capire che non essendo italiano potrei anche starmene zitto ma poi non te la prendere se le risposte che ricevi non sono di tuo gusto ... alla fine il diritto di dire ciò che si vuole lo abbiamo tutti ... addirittura il diritto di dirti di startene zitto, cosa che lungi da me anche solo il pensiero.

Per quanto concerne la scorta concordo che una persona che inveisce contro intere categorie in modo indiscriminato ne abbia bisogno ... anche se é mio parere che sarebbe un buon risparmio per tutti avere persone al governo di una certa intelligenza, cioé, gente che sa valutare e distinguere la complessità di ogni argomento e non fare dei discorsi populisti solo perché così non solo é più facile ma é anche più semplice trovare dei consensi ... così facendo il risparmio é assicurato: miglior politica e minor scorta.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red

mi reputo una persona civile, non mi sembra di essermi comportato diversamente.

non parlo a caso, ma sicuramente in questa discussione so qualcosa piu di te, ma non dico di sapere tutto.

anche io dico quello che voglio senza essere scorretto, offensivo od altro nei confronti di nessuno.

però non bisogna sparare sentenze, proprio perchè non si conoscono questi ambienti.

se vogliamo parlare ti tagli, deve essere su piu fronti.

TCP Rider Senior L'avatar di giorgiorox
    Moto
    ex Speed Triple 1050 2007 khakicoloured
    il problema di questa gentaglia che ci governa è che lo fa SOLO per arricchirsi.
    se si garantisse loro lo stesso stipendio che percepiscono prima di diventare deputati o ministri e il congelamento del proprio posto di lavoro fino al ritorno (passata una o al massimo due legislature) pensate che questi "signori" occuperebbero ancora le poltrone di Montecitorio o Palazzo Madama?
    spesso un rutto vale più di mille parole

TCP Rider
    Moto
    ducati 748r red
    il problema di questa gentaglia che ci governa è che lo fa SOLO per arricchirsi.
    se si garantisse loro lo stesso stipendio che percepiscono prima di diventare deputati o ministri e il congelamento del proprio posto di lavoro fino al ritorno (passata una o al massimo due legislature) pensate che questi "signori" occuperebbero ancora le poltrone di Montecitorio o Palazzo Madama?

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Giusto, ma la colpa finchè ci sarà la "democrazia" è nostra. Mi spiego: se mi chiamano ad esercitare il diritto-dovere di voto ma se nessuno dei candidati mi va bene, io non ci vado. Ed effettivamente ho fatto così, ultimamente, votando invece per l'ultimo referendum . Se quindi la maggior parte dei votanti non andasse alle elezioni in modo massiccio ? Che succederebbe ? Invece si va sempre a votare, mettendo in pratica il montanelliano pensiero "turatevi il naso ma votate ...."
    Bella partecipazione politica ! Mettiamo la croce su un simbolo di "nostra" scelta, perchè siamo in democrazia, e fatto ciò, regaliamo a sgorbi fisici e mentali come l'ineffabile ministro o suoi omologhi l'opportunità di fare e disfare, usare e sperperare risorse pubbliche, aiutare i suoi amichetti e fottere quelli che amici suoi o amici dei suoi amici non sono.
    Se ne parla ovunque di questi problemi ma soluzioni non ne porta nessuno, perchè alla fin fine a quelli che si sono accomodati alla mangiatoia va bene rimanere li !

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    Giusto, ma la colpa finchè ci sarà la "democrazia" è nostra. Mi spiego: se mi chiamano ad esercitare il diritto-dovere di voto ma se nessuno dei candidati mi va bene, io non ci vado. Ed effettivamente ho fatto così, ultimamente, votando invece per l'ultimo referendum . Se quindi la maggior parte dei votanti non andasse alle elezioni in modo massiccio ? Che succederebbe ? Invece si va sempre a votare, mettendo in pratica il montanelliano pensiero "turatevi il naso ma votate ...."
    Bella partecipazione politica ! Mettiamo la croce su un simbolo di "nostra" scelta, perchè siamo in democrazia, e fatto ciò, regaliamo a sgorbi fisici e mentali come l'ineffabile ministro o suoi omologhi l'opportunità di fare e disfare, usare e sperperare risorse pubbliche, aiutare i suoi amichetti e fottere quelli che amici suoi o amici dei suoi amici non sono.
    Se ne parla ovunque di questi problemi ma soluzioni non ne porta nessuno, perchè alla fin fine a quelli che si sono accomodati alla mangiatoia va bene rimanere li !
    al limite é della legge elettorale, più che della democrazia in se ... perché una persona che non può scegliere le persone si deve affidare ai partiti, o alle coalizioni ... e questo fa si che i vari Brunetta siano dove siano ... speriamo che sia solo questo
    Le verre est un liquide lent

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 5678910 UltimaUltima