Leo,stavolta non sono d'accordo.La sicurezza,i comfort e il blasone sono paragonabili a Misano(tanto per citare un pista italiana),perche' dovrebbe costare il doppio o comunque il 70% in piu'?E tralasciamo il paragone con le piste all'estero,altrimenti ci si mette a ridere(o a piangere) Il Mugello credo sia la pista piu' cara al mondo,non solo in Italia...
A parità d'organizzatori il mugello non costa il doppio di misano;con la ktm erano 200 euro contro 250.Con specialbikecircuit 230 contro 290;c'è differenza notevole,ma credo ce ne sia anche fra le due piste.
Io poi parlo bene perchè per il mugello non ho costi di trasporto![]()
Non so a parita' di organizzatori,so solo che la giornata al Mugello costa mediamente dai 300 ai 350 euro,contro i 190-240 di Misano,e parliamo di giorni feriali.Nei festivi le differenze sono ancora maggiori.La giornata KTM non credo sia da prendere in considerazione,trattandosi di un evento promozionale.
Leo,qui si sta parlando di costi in generale,ovvio che abitare a 20 km dal circuito ha i suoi vantaggi...Vorrei farti riflettere su una cosa:chi non puo' permettersi di assentarsi dal lavoro durante la settimana,vorrebbe andare al Muggio il sabato o la domenica,e magari farsi 2-3 turni,per diversi motivi,si trova a dover sborsare 60 euro a turno...Credo di aver detto tutto.