Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da The Dog ...per quello alludeva ai politici... ma anche io alludevo ai politici da microchippare!!!!
"Seguo le note che il vento trasporterà."
Originariamente Scritto da Nickmerenda77 ma anche io alludevo ai politici da microchippare!!!!
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Poverini.. Che esistenza... Tutti questi cani con le microcippe..
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer Poverini.. Che esistenza... Tutti questi cani con le microcippe.. ...tu sei una macrocippa...
Originariamente Scritto da The Dog ...tu sei una macrocippa... In realtà ero solidale ai cagnolini... Li capisco...
Originariamente Scritto da Fooldancer In realtà ero solidale ai cagnolini... Li capisco... ...povero intrippolo...
Originariamente Scritto da The Dog ...povero intrippolo... Già... Se dovessero rubare la moto a me... Sarei irriconoscibile...
Regole del Forum