Madonna sono spettacolari!!!!
Madonna sono spettacolari!!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Cos'e' il summer jamboree???
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
è il famoso festival che fanno a Senigallia fra non molto..
organizzo sempre qualcosa
:- Summer Jamboree -:
Complimenti per il bel gesto che hai fatto.
Probabilmente hai salvato due vite da un destino segnato.
NON MUOIO NEANCHE SE MI AMMAZZANO....
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
ma cosa sonoooooooooooooooooooo???????????? sono bellissimi.....
ma chi caxxo li ha abandonati??? bastardi pezzi di merda![]()
complimenti per il gesto![]()
Bravo cagnaccio
Ti stai rincoglionendo... pelo e gnagna non stanno più insieme da parecchio tempo...
...purtroppo.
Io lascerei in giro qualche volantino oppure metterei un annuncio sul quotidiano della città, specificando che sono stati ritrovati, dove e come.
Hai visto mai che più avanti il proprietario si risveglia e va tutto in mano agli avvocati...
Sono bellissimi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.