Fino a quando non uscirà una gomma diversa... mi sa che ce li teniamo i saltellamenti!
Fino a quando non uscirà una gomma diversa... mi sa che ce li teniamo i saltellamenti!
ma molti avvertono oscillazioni su entrambe le versioni, che montano gomme diverse... come si spiega sta cosa![]()
Queste oscillazioni le sento pure io adesso che ho cominciato a piegare un po' di più sul misto stretto.
In pratica mi sembra che le forcelle non comunichino con il mono, oltre ad avere delle gomme che andranno cambiate presto perchè se è vero che la Tiger è una moto stradale al 100% come scritto sul libretto della moto, non capisco perchè non deve montare gomme stradali.
Una domanda: io il mono non l'ho toccato ma peso più di 90 Kg. Che dite dovrei fare qualche prova e indurirlo, anche per vedere se il comportamento della moto migliora ?
Andate tutti a ciapar di rat........

Ultima modifica di MauBoi; 14/07/2011 alle 17:28
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
x quelli che sono sulla 90ina svestiti, sulla xc consiglio di indurire al MAX il precarico, freno idraulico a 0.5 giri dal max. Diventa mooooooolto precisa e godibile, sia su strada che fuoristrada, una roba galatticaaltro che saltellamenti e oscillazioni!