Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
intrip......mi SPIACE TANTO !!! sopratutto perchč č una BMW !
the best is yet to come......
Originariamente Scritto da flu intrip......mi SPIACE TANTO !!! sopratutto perchč č una BMW ! non era la solita bmw
In questi giorni in giro tengo sempre d'occhio le macchie gialle in giro, ma niente...
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO In questi giorni in giro tengo sempre d'occhio le macchie gialle in giro, ma niente... chissā dove sarā arrivata a quest'ora
☆ La fitnessŪ bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless chissā dove sarā arrivata a quest'ora Mah, magari non č neanche partita...
Originariamente Scritto da NEMO Mah, magari non č neanche partita... secondo me č partita in tanti pezzi di solito vanno ad alimentare il mercato nero dei ricambi ovviamente spero tu abbia ragione e....
Originariamente Scritto da fearless secondo me č partita in tanti pezzi di solito vanno ad alimentare il mercato nero dei ricambi ovviamente spero tu abbia ragione e.... Speriamo cavolo, vedere un biker senza moto č come vederlo senza gamba, poi intripp la moto la usava molto.
potrei fargli fare il bike sitter alla mia, che sta sempre in casa
Originariamente Scritto da NEMO Speriamo cavolo, vedere un biker senza moto č come vederlo senza gamba, poi intripp la moto la usava molto. figa quanto ti quoto
Originariamente Scritto da Intrip chiudere . nessuna novitā eh?
Regole del Forum