grazie Mauro




lucio è il titolare dell'aviaracing alias hyperpro in italia. Sta a monza. E' un tipo particolare ma simpatico. Mettigliela giu che hai solo un budget limitato a tot soldi e che vuoi un suo mono a tutti i costi, perchè tutti ne parlano bene. Poi magari se lo monti tu senza lo sbattimento di doverlo fare lui ti viene davvero incontro.
0392148298.
Tieni presente che a me disse circa 500 euro, magari meno.
Un muscolo nel cervello e un cervello in ogni muscolo




Se ti racconto le mie esperienze con Bitubo (mi sono informato anche un pò in giro) cambi subito idea... saranno anche buoni come idraulica (nulla da dire) ma rete assistenza (spera di non avere mai problemi) e durata siamo messi proprio male.
Se vuoi il mio Bitubo te lo vendo!!!





io con bitubo ho avuto problemi una sola volta e sono stati disponibilissimi e tempestivi nella risuluzione, purtroppo non posso dire altrettanto di altre aziende che ho accantonato.
ma alla fine sto hyperpro di voi chi lo monta ?!?
ma fammi capire tu cosa monti ? la sola molla sull'originale triumph ?
ma allora poi questa idraulica del mono di serie nn poi così da buttare nel cesso come si è sempre fatto credere
pensavo che nessuno avesse adottato qst soluzione