Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da stella crow bella idea! Io andró in Toscana invece, in moto, Val d'orcia e poi si vedrà....li ci sono delle terme fantastiche x le articolazioni Ho fatto un multi-quote....si vede? un multi-quote sei avanti .... in Toscana? perché Saturnia dove stà ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da natan ho capito! sono rimasto solo ... Se va Luigi vuol dire che è tardissimo! vado anche io!!! Notte, carissimi ....ma come farà a digerire a quest'ora
Originariamente Scritto da Luigi fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Originariamente Scritto da stella crow bella idea! Io andró in Toscana invece, in moto, Val d'orcia e poi si vedrà....li ci sono delle terme fantastiche x le articolazioni Ho fatto un multi-quote....si vede? ma Saturnia non era appunto in Toscana ? si vede si vede .............un multi-quote di due pagine fa
tre passi avanti uno indietro per umiltà
Originariamente Scritto da natan un multi-quote sei avanti .... in Toscana? perché Saturnia dove stà ... Nella Toscana del sud Ciao!
Originariamente Scritto da stella crow Se va Luigi vuol dire che è tardissimo! vado anche io!!! Notte, carissimi ....ma come farà a digerire a quest'ora si fuma un pacchetto e mezzo di sigarette ... il tempo per finirle lo porterà a notte fonda e la digestione sarà fatta e finita ...
Originariamente Scritto da stella crow Se va Luigi vuol dire che è tardissimo! vado anche io!!! Notte, carissimi ....ma come farà a digerire a quest'ora 'notte 'notte P.S. la birra aiuta..........anche a quest'ora non è tardissimo è che sono rientrato da Modena e sono stanco sto invecchiando Originariamente Scritto da natan
Originariamente Scritto da stella crow Nella Toscana del sud Ciao! maremma ... hai ragione ---- buona notte!!!
Originariamente Scritto da natan si fuma un pacchetto e mezzo di sigarette ... il tempo per finirle lo porterà a notte fonda e la digestione sarà fatta e finita ... inutile dire che ora che Stella è andata via e sei rimasto solo tu , la mia presenza qui non ha piu' senso buonanotte
Buongiorno bella gente visto che si son fatte le ore piccole ieri
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Regole del Forum