La curva è il miglior modo per congiungere due puntiMeglio stare zitti e dare l'impressione di essere stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbioGrattatio pallorum omnia mala fugat

c'è un video da qualche parte.......????
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Mah...........

Ultima modifica di urasch; 17/07/2011 alle 01:04 Motivo: UnionePost automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Ultima modifica di armageddon; 17/07/2011 alle 15:31 Motivo: UnionePost automatica
Per "munizionamento militare" presumo tu intenda 9x19.
Se ricarichi (ma non mi pare il tuo caso) è una cazzata ottenerlo dal 9x21, basta trimmarlo.
Concordo sui costi non eccessivi del poligono (50/60 annui di abbonamento più il costo della linea, di solito un 10 euro).
Poi, beninteso, uno può benissimo usare una CO2 per plinking in campagna e buonanotte al secchio!

scusa ma le fdo pagano per il poligono?
tipo che non possono allenarsi?
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
Per quel che ne so io, sono soci obbligati.
In sostanza, dovrebbero avere l'iscrizione automatica presso un poligono (che poi gli venga trattenuta/scalata non so) e un minimo obbligatorio di frequenza.
Dovrebbero anche avere un minimo di colpi passati da pantalone (ma mi risulta sia un minimo veramente minimo).
Prendi quel che ti ho detto qui con beneficio di inventario, son notizie di corridoio che non mi son mai preso la briga di verificare nei dettagli (anche perchè importa sega).
Quel che posso garantirti è che, salvo eccezzioni, i "professionisti" al poligono si distinguono per essere il peggio del peggio.