Citazione Originariamente Scritto da miss_valentine Visualizza Messaggio
Solo che in questo 3D nessun "sinistroide" si è permesso di dire che vorrebbe resuscitare Stalin o Tito.

Da italiana non posso non avere un moto di stizza a leggere che un italiano (anzi più d'uno in questo 3D) vorrebbe resuscitare Mussolini.

Di fronte al fascismo, per quanto mi riguarda, si dovrebbe prescindere dal fatto che uno sia di destra o sinistra.

In quanto italiani dovremmo essere tutti antifascisti perchè è su questo che si basa la nostra Costituzione e perchè come Paese abbiamo scelto la democrazia, aborrendo la dittatura di qualunque colore.
Eh.. Io cerco di essere meno profondo...

Un pò mi fanno ridere perchè sono tutti dei duri... A parole......

Fanno presto a dire le solite farneticanti frasi fascistiche...

Ma vorrei vedere se il loro "caro vecchio zio Benito" resuscitasse e gli puntasse una pistola in bocca.. Forse piangerebbero come bambini..

E vorrei vedere se qualcuno che crede fermaemente nel comunismo, si vedesse davanti uno Stalin risorto che gli prende la casa, la macchina, la moto e tutto quanto quello che ha in nome della stella rossa o della falce/martello...
Ahah Credo che un bel bestemmione partirebbe

Il mondo non è di destra.. ne di sinistra.... Ma in pochi lo capiscono...

Detto questo vi saluto.. Vado a vivere in Tibet.... o in Giamaica... dove la gente ha rispetto