Scusate, ma che cavi dovrei chiedere al conce per eseguire la modifica?

sono cmpleti di connettori ora non ricordo il codice...cmq chiedi per fare la modifica mosfet
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Comunque mi confermi che se vado dal conce e gli chiedo dei connettori per questa modifica non mi sputa in faccia.
Grazie mille

Dopo 1 mese è arrivato anche il regolatore...
FH012AA (72 euro spedito da eBay USA)
T2500676 (12 euro cavo Triunz)
Per togliere le fiancatine sottoserbatoio 2008, svitata la vite anteriore, dietro in alto c'è un perno che entra in un gommino che esce subito... in basso invece c'è una linguetta avvitata al telaio con una torx ed il fianchetto è fissato a quest'ultima tramite uno spinottino seghettato... che ho provato a tirare ma non viene fuori!
Forzo ancora (c'è rischio di romperlo?) o devo svitare la torx interna e togliere la fiancatina con tutta la staffetta?
scusa\ ma mettendo i connettori sul regolatore c'e la possibilita' di sbagliarsi? oppure sono maschio e femmina tra destra e sinistra non so se intendo?

Col cavo Triumph sbagliare è praticamente impossibile... hanno un verso (linguetta sopra/liscio sotto) ed inoltre sono nastrati e curvati in modo da coincidere con gli attacchi del regolatore, dunque posizione obbligata.
Ma poi è impossibile sbagliare perché uno ha 3 contatti (V AC in) e l'altro solo 2 (V DC out).
Nessuno per un consiglio su come togliere i fianchetti serbatoio 2008?
Ciao a tutti , anche io sono del gruppo , bruciato da poco il regolatore di Tens. per una speed 1050 del 2006, mi hanno proposto l'originale a 280.00€ , ma ho trovato questo su ebay REGOLATORE DI TENSIONE TRIUMPH SPEED TRIPLE 1050 | eBay Qualcuno lo ha montato??? mi preoccupa un pò prenderlo perchè sì il risparmio è grande ,ma potrebbe bruciare tutto l'impianto se nn funziona bene.... suggerimenti???
Bellaaaaaaaa!!!!!!!!

io dal 28 aprile che ho ordinato sti cappero di cavi e devono ancora arrivare,sono incazzato ora sto tamponando con i faston..
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".