Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da giginho Quello con tre colori dovrebbe esere incrociato con un bovaro del bernese e diventare forse molto grande
Originariamente Scritto da Segy inchia ,ne ho visto uno stamattina ,pareva un san bernardo
Originariamente Scritto da armageddon inchia ,ne ho visto uno stamattina ,pareva un san bernardo con una leccata, fa pelo e contro pelo!!
Originariamente Scritto da Segy con una leccata, fa pelo e contro pelo!! 60 kili di cane
titolo del 3d inequivocabilmente fuorviante bei pelosi comunque
Originariamente Scritto da Segy si e anche tanto ...imbecille...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...imbecille... quando ti piglio, ti do una puntata ni muso
Originariamente Scritto da giginho Quello con tre colori dovrebbe esere incrociato con un bovaro del bernese e diventare forse molto grande anche i border collie a 3 colori sono di razza, non devono essere per forza incrociati
Dami entro la settimana ti faccio sapere per quella cosa che sappiamo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless Dami entro la settimana ti faccio sapere per quella cosa che sappiamo che cazz son sti messaggi criptati. o rendi partecipi tutti... oppure vai di MP OCCHIO!!
Regole del Forum