Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy se ci girano è stato cambiato sicuramente il colore Ladri sì, ma con buon gusto Scusami Intri
thedog non ha offerto la sua moto? io la mia offerta te l'ho fatta ma non lo vuoi il freewind.... Originariamente Scritto da Gabriel Ladri sì, ma con buon gusto Scusami Intri
Originariamente Scritto da Gabriel Ladri sì, ma con buon gusto Scusami Intri la volevo nera ma trovai quell'occasione usata gialla, e non ho avuto il tempo di cambiarla tu di che colore ce l'hai ?
Originariamente Scritto da Intrip la volevo nera ma trovai quell'occasione usata gialla, e non ho avuto il tempo di cambiarla tu di che colore ce l'hai ? E' esattamente del colore che volevo
Originariamente Scritto da Gabriel E' esattamente del colore che volevo te si che stai bene al mondo va là Originariamente Scritto da Segy speriamo che il finale sia più felice prendo 3 moto come te sto giro, così se ne fregano una ho le altre 2
Originariamente Scritto da Intrip prendo 3 moto come te sto giro, così se ne fregano una ho le altre 2
Originariamente Scritto da Intrip te si che stai bene al mondo va là prendo 3 moto come te sto giro, così se ne fregano una ho le altre 2 Però non tenerle tutte nello stesso posto, altrimenti te le portano via tutte insieme ...
Originariamente Scritto da HornetS2000 Però non tenerle tutte nello stesso posto, altrimenti te le portano via tutte insieme ... sgratt sgratt sgratt
Originariamente Scritto da Segy sgratt sgratt sgratt io starei tranquillo, per il freewind
Regole del Forum