che figata sarebbe.....beati voi.

che figata sarebbe.....beati voi.
Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Sì, ma ammesso e non concesso che si riuscisse a raggiungere un quorum tale da ammortizzare l'investimento...CHI ci mette le mani sulle moto? Oppure ognuno farebbe per sé?
...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
(Lennon & McCartney)
Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Ognuno fa per se....oppure Ognuno aiuta l'altro))
Io non sono un meccanico ( mio padre era meccanico, mio nonno lo era), però ho passato anni ad aprire e chiudere i motori di Vespa 50, Polini 130, Fantic Motor, Malanca Ob One, etccccccccccccccccccccccccccccccc
( mai i 4 tempi). Sicuramente pure Voi sapere far qualcosa.
Non si parla di cambiare il cambio ma di semplici spippolamenti ( li sappiamo fare).
Io so fare il tagliando completo alla mia Bonneville e pure cambiare la frizione.
Poi sarebbe un locale di ritrovo
( VOGLIO IL FRIGORRRRR CON LE BIRRETTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE)
Non è che troviamo un biliardo??fichissimooooo
se ci mettete anche le donnine, una volta al mese vengo a trovarvi dalla Toscana![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Aggiungi all'elenco Mauri2811 e un altro paio di suoi amici....

Ottimo, mi piace, diventerebbe un garage ritrovo, possiamo invitare a turno le varie officine milanesi e dintorni per presentazioni moto, corsi base, avanzati ecc di meccanica...
Mi piace mi piace
Quindi:
Mabaco
Stil
Rjng
Valentina17
Mauri2811
Dai su chi offre di più
Grande idea Mabaco
Faremo il possibile![]()
Ultima modifica di Still; 18/07/2011 alle 13:19 Motivo: UnionePost automatica

Ma ci sarebbe anche una sala conferenze con video proiettore e collegamento no stop con la triumph nel regno unito?

Idea bellissima.
Un paio di cose di cui tenere conto:
Ogni persona che si vorrà iscrivere dovrà pagare una quota associativa e firmare un contratto che prevede l'impegno di pagare per un tot di mesi con penali per chi rescinde in anticipo. So che detta così pare brutto, e che degli amici ci dobbiamo fidare, ma fidatevi, ci sono passato in mezzo a cose del genere e vi garantisco che poi c'è sempre il giramento di coglioni se non ci sono regole ben precise fin da subito.
Altra cosa, in Inghilterra esistono delle officine completamente attrezzate dove però non ci sono meccanici, si paga una cifra simbolica per ogni ora di permanenza e si può lavorare con strumenti professionali sulla propria moto. €5 all'ora e qualche pubblicità su facebook e vi pagate metà affitto...
Pensate anche alla possibilità di creare un'Associazione Sportiva in modo da beneficiare di eventuali sgravi...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...

E una volta al mese potrei venire a declamare le mie perle di saggezza ed esporre i miei fantastici progetti meccanici?