confermo...io ho preso a mia moglie un acer one a dicembre, a marzo aveva già un paio di tasti saltati.
Io ti consiglio Asus, la qualità costruttiva e migliore.
Su quel livello di prezzo hanno piu' o meno tutti le stesse caratteristiche. Non stare a guardare chi ha il BT e chi no, ti prendi un mini dongle BT (praticamente una chiavetta miniaturizzata quasi invisibile) a meno di 15€ e sei a posto.
i Netbook sono una cagata pazzesca!!! nascono per soddisfare le esigenze di chi al proprio pc non chiede altro che navigazione e skype....... se si pensa che con poco di più si prende un Notebook come si deve si capisce come non ci sia convenienza in un acquisto del genere!
Un modo come un altro di spennare i polli.....
le tue esigenze sono chiare.
trasportabilità ingombro ridotto.
navigazione, office automation, poco altro...
escludendo acer prenditi uno qualsiasi degli altri che stia nel tuo budget, eventualmente se sei pratico guarda il costo di una ram aggiuntiva o che vada a sostituire espandendo quella presente.
per il resto se vuoi renderlo ancora + snello installaci linux e ti rende molto di più che con windows...![]()
al posto dell'acer (l'ho visto mezz'ora fa in un negozio) che effettivamente non sembra solido con quei tasti "ballerini" prenderei questo: Euronics Acquista Online - SAMSUNG - N150 JP0CIT in offerta su Euronics.it che ne dite?
va bene, anche se sui netbook i sistemi windows secondo me sono troppo pesanti....