Eh si cari i miei ragazzuoli... Il 22 di Aprile a Radicondoli (vicino a Casole, che è vicino a Siena, che a sua volta è vicino a Firenze che a sua volta...) io (trident_special) parteciperò alla mia prima gara. Si terrà infatti nella splendida località di Radicondoli la prima gara in salita della stagione! Se volete vedere un sacco di matti con moto d'epoca e moto moderne salire a tutta manetta su un percorso bellissimo di circa 3km adesso sapete dove venire!!! Se poi volete anche deridere un fermone che viene (come ho più volte indicato) superato anche dai suoi stessi gas di scarico anche in quel caso sapete cosa fare!!! L'importante è che vi facciate un bel giretto per le nostre bellissime colline ed anche una bella mangiata! Il sabato (21) ci saranno anche tre turni di prove libere sul percorso aperto a tutti quelli che vorranno farle! Basta arrivare con la moto la tuta ed una quindicina d'euro a turno! Accorrete numerosi, e mi raccomando vi voglio in forma smagliante! Pernacchie, insulti, lanci di uova di struzzo marce... Accetto tutto!!!![]()

Mi arrampicherò col Suuuuuuuuupermotard....