Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag ci siamo ancora tutti? Devo toccarmi ?
Originariamente Scritto da armageddon va a ruba kretino
Originariamente Scritto da Intrip kretino Ma, una domanda: la "K" indica il desiderio per una nuova teutonica valchiria ?
Originariamente Scritto da HornetS2000 Devo toccarmi ? per vedere se c'e' ancora tutto
Originariamente Scritto da flag per vedere se c'e' ancora tutto No, a scopo augurale ...
Originariamente Scritto da HornetS2000 No, a scopo augurale ... ok , toccati, ma non troppo, senno' cambia lo scopo ......... e qui mi fermo
ahhh allora leggo che il desiderio c'è tutto
Originariamente Scritto da flag ok , toccati, ma non troppo, senno' cambia lo scopo ......... e qui mi fermo Troppo vecchio, per certe auto-procedure ... Vabbè, ci sono sempre i ricordi !
Originariamente Scritto da HornetS2000 Troppo vecchio, per certe auto-procedure ... Vabbè, ci sono sempre i ricordi ! alzheimer aiuta.... i vantaggi di esser vecchi
Originariamente Scritto da Segy ahhh allora leggo che il desiderio c'è tutto certo: a me le donne piacciono moltissimo..............anche se non ricordo piu' il perche' Originariamente Scritto da Segy alzheimer aiuta.... i vantaggi di esser vecchi hai sbagliato patologia, mi sa.....intendevi Parkinson ? brutte cose entrambe, mannaggia, a parte gli scherzi
Ultima modifica di ABCDEF; 20/07/2011 alle 09:49 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum