Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Wolverine Barbone Originariamente Scritto da Wolverine Pidocchioso non ho soldi......
Ultima modifica di 7373massimo; 21/07/2011 alle 21:21 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da 7373massimo non ho soldi...... Col culo che ti ritrovi riusciresti a vendere anche un Tomos a 10.000 euro
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da Wolverine Col culo che ti ritrovi riusciresti a vendere anche un Tomos a 10.000 euro
Originariamente Scritto da 7373massimo Come fai a trovare sti "polli " non lo so !!!!
Originariamente Scritto da Wolverine Come fai a trovare sti "polli " non lo so !!!! neanch' io
Originariamente Scritto da giorgiorox sì... ma solo dal terzo anello fotu della gru?
uppo anche questa perchè merita
Originariamente Scritto da wailingmongi si ma scordati le improvvise deviate verso luoghi irraggiungibili ai più che da bravo crossista conoscerai Infatti per quelle ho il 400 Originariamente Scritto da MACIGNO dove vai di bello?....mi prendi su?.... Un giretto al nord...questa volta vado in solitaria, o almeno ci provo.
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da NEMO Un giretto al nord...questa volta vado in solitaria, o almeno ci provo. gli asociali aumentano, benvenuto nel club
Originariamente Scritto da NEMO Un giretto al nord...questa volta vado in solitaria, o almeno ci provo. ......e toni dove lo lasci?
Regole del Forum