Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da superIII Per me Renzi è un viscido e un falso, propenderei per la seconda ipotesi. io non riesco bene a inquadrarlo
Originariamente Scritto da Intrip io non riesco bene a inquadrarlo sono con te per adesso dove si trova sta facendo bene... in apparenza. forse quello che più conta è questo o no?
Originariamente Scritto da Segy sono con te per adesso dove si trova sta facendo bene... in apparenza. forse quello che più conta è questo o no? anch'io sono con te, se fa bene, avanti così. però basta cene da bebbusconi che poi diventa come Bossi che ci va tutti i lunedì sera e............
Originariamente Scritto da Intrip io non riesco bene a inquadrarlo prova con questo
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Intrip anch'io sono con te, se fa bene, avanti così. però basta cene da bebbusconi che poi diventa come Bossi che ci va tutti i lunedì sera e............
Regole del Forum