Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 151

Discussione: ATTENZIONE!! MOTOCICLISTI DI CUNEO (o chi frequenta quelle zone), LEGGETE ASSOLUTAMENTE QUA!!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Ragazzi la prima settimana ho avuto info e letto su un bel pò di multe e patenti andate... non ho avuto info del secondo week end.. e questo che arriva è il terzo.... VI tengo aggiornati!
    Io non so tu dove prendi le info ma io sono della "zona incriminata" e sono in moto tutti i weekend.Di pattuglie quest'anno poca roba, velox niente, quindi mi chiedo dove ritirino tutte ste patenti e libretti. Diciamo che la gente del posto e i giornali (giustamente stufi) fanno una sorta di terrorismo mediatico. Più di una volta ero nei posti citati (alla stessa ora) e di FDO manco l'ombra. In merito all'articolo ritengo che sia la solita sparata, a sentire chi conosce 2 di quelli della foto, dicono che dovrebbero seguirti e superarti con tanto di paletta se superi i limiti nelle zone abitate, se invadi l'altra corsia, se fai sorpassi azzardati. Bah sempre che sia vero, io penserei prima ai problemi di criminalità che abbiamo in zona più che inseguire il manicone della domenica.

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Io non so tu dove prendi le info ma io sono della "zona incriminata" e sono in moto tutti i weekend.Di pattuglie quest'anno poca roba, velox niente, quindi mi chiedo dove ritirino tutte ste patenti e libretti. Diciamo che la gente del posto e i giornali (giustamente stufi) fanno una sorta di terrorismo mediatico. Più di una volta ero nei posti citati (alla stessa ora) e di FDO manco l'ombra. In merito all'articolo ritengo che sia la solita sparata, a sentire chi conosce 2 di quelli della foto, dicono che dovrebbero seguirti e superarti con tanto di paletta se superi i limiti nelle zone abitate, se invadi l'altra corsia, se fai sorpassi azzardati. Bah sempre che sia vero, io penserei prima ai problemi di criminalità che abbiamo in zona più che inseguire il manicone della domenica.
    Questo week end salvo. Sul Colle del San Bernardino c'è da fare attenzione ad una R1. Mi han confermato che ha girato da quelle parti ed hanno fermato a scendere per andare verso Garessio subito nel rettilineo sotto il colle con la pattuglia. Io ho fatto il santo per 2 giorni di fila e non ho trovato nessuna R1. Ma la pattuglia li sul rettilineo si...

Non so dove siano.. ma ci sono.. non sempre magari... Lamps!
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate

TCP Rider Senior L'avatar di Cav
    Moto
    sporca, brutta e vecchia
    Citazione Originariamente Scritto da dennysupreme Visualizza Messaggio
    Questo week end salvo. Sul Colle del San Bernardino c'è da fare attenzione ad una R1. Mi han confermato che ha girato da quelle parti ed hanno fermato a scendere per andare verso Garessio subito nel rettilineo sotto il colle con la pattuglia. Io ho fatto il santo per 2 giorni di fila e non ho trovato nessuna R1. Ma la pattuglia li sul rettilineo si...

Non so dove siano.. ma ci sono.. non sempre magari... Lamps!
    buono a sapersi... sarò da quelle parti qesto we....
    Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!

TCP Rider L'avatar di dennysupreme
    Moto
    EX Daytona 675 - Speed MY 2011
    Citazione Originariamente Scritto da ilCavy Visualizza Messaggio
    buono a sapersi... sarò da quelle parti qesto we....
    ti scrivo in MP
    ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
    Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
    My EX Emily - My Kate