Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

non ti saprei dire. l'aereo dovrebbe partire alle 21.15 e poi non sapevo se passare un momento dai parenti o tirare verso casa ... nel primo caso non penso che riuscirei, nel secondo si potrebbe anche fare una visitina a luigi e rompergli un po' le palle ... parlando di calcio![]()
Le verre est un liquide lent

di calcio no perche fino a settembre sto praticando la cura preparatami dagli esperti di una "comunità" di recupero.
Circa il tuo amletico dubbio (passo o non passo dai parenti) se me lo fai sapere in termini "ragionevoli" perchè IO se non mi organizzo metto sottosopra il "metabolismo basale".................![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

Ultima modifica di natan; 23/07/2011 alle 17:02 Motivo: UnionePost automatica
Le verre est un liquide lent