Prendere 3 gol in pochi minuti sgonfierebbe chiunque, forse spalletti non è riuscito a far concentrare la squadra, chissà, certamente se in campionato è sotto l'inter un motivo ci sarà....
VENDO PORTATARGA ORIGINALE
Sbagliata la mentalita' d'approccio alla partita a mio modo di vedere, la Roma s'e' fatta mettere sotto fin da subito sul ritmo e si sa che in velocita' il manchester e' micidiale. Poi ovviamente 3 goals in meno di venti minuti taglierebbero le gambe a chiunque!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sono deluso e incazzatissimo per la mia roma, 7 a 1 è un punteggio troppo schifosamente avvilente e anche cmq impietoso, forse nn se li meritava tutti, ma ieri sera se v der saar avesse rinviato lungo probabilmente avrebbe segnato pure lui...a loro riusciva tutto, a noi nulla! sapevo che ci sarebbe stato da soffrire, ma nn mi aspettavo una resa cosi incondizionata!
tuttavia accetto anche le critiche di chi ora, con la forza di questo risultato sulla bocca, dice che forse c'eravamo gasati un pò troppo e che eravamo i soliti romanisti spavaldi e attaccabrighe!...tranquilli, lo siamo ancora!
perchè se oggi nn ne sentirete troppi di romanisti in giro, voglio dire che è adesso che sono orgoglioso di tifare la mia roma e mi sento di amarla di più propio in questi momenti di sconforto e sconfitta, per questo vi URLO in facciaFORZA ROMAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Baggy e fai bene...si cercava piuttosto di fare un riesame piu' che altro tecnico e di spiegazioni, tutto qua.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
beh..il mantova la settimana scorsa perdeva 3-0 e alla fine ha vinto 4-3....gran mantova!!!!!!!
si sono cagati sotto, si vede che non sono abituati a giocare in certi campi
sta sera tocca al milan![]()
![]()
![]()
![]()
AUGURI!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Cos'è il genio ? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità di esecuzione!!