disagiato finchè il 46 non torna a vincere smetti di parlare di motogp, dai retta a un bischero, ti stai facendo del male![]()

disagiato finchè il 46 non torna a vincere smetti di parlare di motogp, dai retta a un bischero, ti stai facendo del male![]()
mi spiace per Spies,rossi i primi giri gli chiudeva le traiettorie come se fossero a 2giri dalla fine
ps
ma davvero suppo lima la Adriana????????
L'è mèi mòrar a tak a na brogna che a tak an pir
420 visite e 40 risposte, date sempre dai soliti 10. Non c'é stato molto da commentare, in verità. Sarò strano ma i giri tirati senza bagarre non mi emozionano, ovverosia, una mezza dozzina potrebbero anche andare (vedersi la tecnica di guida é sempre interessante...) ma tutti e 32 no.
Gara pallosa, a 10 giri dalla fine ho dato forfait...![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
una soluzione ci sarebbe...griglia di partenza in base al piazzamento mondiale ma invertito...tanto con i 7/8 piloti dalla 10° posizione in giù comunque non ci sarebbe gara; purtroppo verrebbero a mancare le qualifiche da vendere alle tv...oppure si potrebbe farle assegnando ai primi 5...5, 4, 3, 2 e 1 punto mondiale in maniera da premiare la prestazione velocistica assoluta. Poi si partirebbe come ho detto però...almeno si vedrebbero rimonte

qualcosa va pur fatto per inquadrare tutti i partecipanti...gli sponsor devono avere visibilià su! anzi sai cosa ti dico? il vincitore lo si potrebbe sorteggiare...

ci sono sempre state annate in cui alcune marche e piloti erano più forti rispetto agli altri.....quest'anno tocca a lorenzo, stoner e pedrosa farci divertire coi i sorpassi (se la smettono di frignare e di chiedersi scusa anche se passano ad 1 km di distanza), l'anno prossimo staremo a vedere se sarà una stagione equilibrata.....
cmq gli unici momenti belli sono stati:
1) la bagarre iniziale tra spies e rossi;
2) il sorpasso di stoner su lorenzo;
tutto il resto è noia........