Se tu hai l'originalità d'un rotolo di carta igienica non rifartela con me...
i fiori sono banali e per chi non ha voglia di far fatica a trovare un
qualcosa di soggettivo per la diretta interessata...oppure per un morto..che non si deve sbattere a trovargli il posto e a cambiargli l'acqua![]()
sciò
Beh... Partiamo dal fatto che la questione è che devo riuscire a mandare loro qualcosa che arrivi li direttamente integro. I fiori funzionerebbero... Quelli di certo non li fanno mica arrivare dall' Italia.
Tutta la giornata sará piena di fiori ovunque, la sposa ne avrá un bouquet in mano per tutta la giornata, le amiche non aspetteranno altro che il fatidico lancio di quello e della giarrettiera per gli uomini (parole sue)... Che i fiori siano solo in rappresentanza dei morti non direi...
Il rhum è un'ottima idea... Ho paura che possano arrivarne solo i cocci della bottiglia però... E poi caso mai un buon rhum lo farei arrivare dal Sud America, non viceversa (il tuo era fenomenale!)
In realtá volendo in Cile ci potrei andare comunque, ma ho bisogno di una "seria riflessione"... Non so se avrei voglia di affrontare nuovamente a così breve termine un viaggio di 15 giorni completamente da solo.
P.S.: sono rimasto a piedi in moto perchè stamattina oltre a inserire il blocca sterzo ho lasciato accese le luci di parcheggio... Sono un demone autolesionista... Potrei fare parte del trio Drombo come da Avatar!!!!!!!!!!!!!
CHIUSO!