Citazione Originariamente Scritto da verybastardinside Visualizza Messaggio
Oggi comunque la CASUALITA' (???????????????? - IO NON CREDO MAI AL CASO- ergo qualcuno lo ha avvisato) ha voluto che Danilo leggesse il forum e quindi Danilo si è rifatto vivo con me via email. Eppure visto che ha l'email ha anche il mio telefono (nelle mie email di agosto -settmebre - ottobre 2009 c'era)
hai visto il destino?

Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
basta con te non ci parlo più
dai che vi compriamo Vargas... a proposito, essendo anche del Catania...

Citazione Originariamente Scritto da Garnett Visualizza Messaggio
Spesso vengono associati a questo epiteto caratteristiche personali negative, tra le quali ignoranza, scarsa voglia di lavorare, disprezzo di alcune norme igieniche e soprattutto civiche. Analogamente, soprattutto in alcune accezioni gergali, il termine ha sempre più assunto il significato di "persona rozza" ovvero priva di gusto nel vestire, inelegante e pacchiana, dai modi inurbani e maleducata, restando un insulto finalizzato a chiari intenti discriminatori.

questo è quanto. ripeto, le persone oneste non devono ritenersi offese.
Scusa Garnett, senza polemiche, però da uomo del sud, anche se hai correttamente spiegato il significato del termine, ti prego di non usarlo, perchè a prescindere, proprio perchè nato con intenti discriminatori (verso il sud) intendiamo comunque la parola come un insulto... E' come usare il termine negro quando ci sono uomini di colore...

Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
... ahhh... nel CERTA GENTE tu ci hai visto del male... non era mio intento.
Non condanno e non giudico nessuno in quanto non ne ho le facoltà.... analizzo la cosa e scrivo quello che penso...
Nel certa gente intendo persone POCO COMUNICATIVE.
Se fossi io il Sig Danilo, mi metterei in contatto telefonico con Very, mi scuserei per lo sbaglio nella spedizione e gli assicurerei che, a merce difettosa arrivata a destinazione, SPEDIREI AL PIU' PRESTO IL PEZZO CORRETTO.

PS... se conosci Danilo... digli che mi deve dei cannoli.

hai visto che la parola CANNOLI, invece sistema tutto?