Originariamente Scritto da
monjka
Sinceramente Giu, non ci tengo a conoscere tutte le crudeltà dell'uomo...sono troppo sensibile per queste cose e so che me ne farei una vera malattia. Ho un'amica che è più forte di me e lei non ne rimane impressionata, quando vede certi video, e riesce a reagire, mentre io..no. Però anch'io nel mio piccolo cerco di fare qualcosa ed è esattamente quello che dici tu, non foraggiare l'industria che sperimenta sugli animali.
Però ho scoperto con un certo disgusto, che anche la sperimentazione delle cosiddette medicine naturali (fitoterapici ad esempio) è fatta sugli animali...e non è incoraggiante, ma alla fine il singolo non può fare più di tanto...
Ritengo, comunque, che la sperimentazione genetica sia un'arma pericolosissima. Lo pensiamo in tanti e io ho veramente paura, perchè non si sa cosa ne può saltare fuori...E come ho detto in precedenza, è una inutile crudeltà. L'ennesima crudeltà.
Torno a studiare Naturopatia clinica, che forse è meglio...metto la testa in argomenti più semplici da gestire....