Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 342

Discussione: Come volevasi dimostrare...[quaquaraqua inside]

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da Intrip Visualizza Messaggio
    ho il CC di mediaset se vuoi, han bisongo, poiche hanno appena liquidato x il caso Mondadori svariate centinaia di milioni di €, x corruzione ai giudici

si fa senza cercare gli zii ,,,,,,,,,,,,,,,, Per Dire
    sarebbe buono, così le mie tasse vanno altrove, magari per costruire asili.

ma quello da te scritto, basterà alla procura di milano?

no, non rispondere, conosco già la risposta

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Citazione Originariamente Scritto da esteduca Visualizza Messaggio
    Ti quoto, l'atteggiamento di Sim1 mi è spiaciuto sin dai primi "angoli ottusi" da geometra. Ma il post è suo e può buttarlo in rissa come vuole, consapevole comunque che così facendo rimane privo di contenuti.
    Ma "loro" non sono come "noi" ed è "loro" usanza buttarla in rissa.
    Evviva i luoghi comuni!
    Guarda caso è spiaciuto a chi ha bruciato dover ammettere a se stesso di non essere equo ad interessarsi dell'attualità politica del proprio Paese...

Inoltre non capisco (ma forse lo capisco) perchè è già stato nominato Berlusconi numerose volte quando il Topic non lo richiedeva...certo che qualcuno è proprio ossessionato...

Bannato L'avatar di Intrip
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    sarebbe buono, così le mie tasse vanno altrove, magari per costruire asili.

ma quello da te scritto, basterà alla procura di milano?

no, non rispondere, conosco già la risposta
    anche voi con REnzi non siete messi benissimo

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Citazione Originariamente Scritto da Sim1 Visualizza Messaggio
    Guarda caso è spiaciuto a chi ha bruciato dover ammettere a se stesso di non essere equo ad interessarsi dell'attualità politica del proprio Paese...
    Guarda che essere di sinistra ed ammetterlo non è ancora un reato.
    Io credo nella ideologia, perchè è un valore. Mica mi devo vergognare sai.
    Non è una coincidenza che come la penso io spesso si sposa con come la pensa Vendola, per citarne uno. Non è nemmeno che io la penso così perchè mi è stato detto di pensarla così.
    Semplicemente certe persone fanno gli stessi ragionamenti logici ed arrivano alle stesse conclusioni. Dalla scelta della moto, alla scelta del vivere civico e civile. A te sembra che la magistratura stia perseguitando B. a me sembra che la magistratura stia facendo il suo dovere, anche quando inquisisce Penati.
    Personalmente poi tendo a non aprire 3d ma mi piace rispondere a quelli aperti di mio interesse.

EDIT: Berlusconi è purtroppo l'incubo degli italiani. Io personalmente credo che sia stato l'inventore di un modo di vivere esportato in tutto il mondo (yuppismo arrogante e becero) che è poi degenerato in ciò che è oggi il modo di vedere la società. Insomma, per me è alla stregua di Hitler, tanto è il male che ha fatto in questo mondo!
    Ultima modifica di esteduca; 28/07/2011 alle 09:14
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Non ho visto nessuno ammettere una cosa del genere.
    Diversamente ho visto che è spiaciuto pure a chi è equo.

Inoltre non capisco (ma forse lo capisco) perchè è già stato nominato Berlusconi numerose volte quando il Topic non lo richiedeva...certo che qualcuno è proprio ossessionato...
    Ce ne sono eccome di ossessionati. Come ci sono pure quelli ossessionati dall'ossessione dell'antiberlusconismo altrui, che trovano soddisfazione quando spuntano criminali anche nell'altra fazione. Come se trovare la stessa feccia dall'altra parte rendesse più pulita la fazione del cuore. Mentre invece si dimostra soltanto che siamo governati da una massa di merde.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Bannato L'avatar di Intrip
    importante è che Scilipoti sia casto e lindo per poter attuare le importanti riforme del governo, senza di lui non gliela fanno

TCP Rider Senior L'avatar di Sim1
    Moto
    HD 48
    Non è una coincidenza che come la penso io spesso si sposa con come la pensa Vendola, per citarne uno. Non è nemmeno che io la penso così perchè mi è stato detto di pensarla così.
    Semplicemente certe persone fanno gli stessi ragionamenti logici ed arrivano alle stesse conclusioni. Dalla scelta della moto, alla scelta del vivere civico e civile. A te sembra che la magistratura stia perseguitando B. a me sembra che la magistratura stia facendo il suo dovere, anche quando inquisisce Penati.
    Personalmente poi tendo a non aprire 3d ma mi piace rispondere a quelli aperti di mio interesse.
    Nessuno ha detto che ti devi vergognare, nessuno ha detto che è un reato, non facciamo vittimismo please

EDIT: Berlusconi è purtroppo l'incubo degli italiani. Io personalmente credo che sia stato l'inventore di un modo di vivere esportato in tutto il mondo (yuppismo arrogante e becero) che è poi degenerato in ciò che è oggi il modo di vedere la società. Insomma, per me è alla stregua di Hitler, tanto è il male che ha fatto in questo mondo!
    Scusa ma questa è una delle cavolate più mostruose mai sentite e mi spiace molto dirtelo ma equiparando il male prodotto dai due personaggi citati hai mancato MOLTO di rispetto a chi per mano del Nazismo è caduto.
    Davvero una bassezza, mi spiace

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Non ho visto nessuno ammettere una cosa del genere.
    Diversamente ho visto che è spiaciuto pure a chi è equo.
    Ma scusa...mi prendi per scemo??? o cerchi di farmelo credere?

Mi sembra OVVIO che nessuno mai ammetterà una cosa del genere...ma credo che quello che dovevo dire sia stato capito MOLTO bene

Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    Ce ne sono eccome di ossessionati. Come ci sono pure quelli ossessionati dall'ossessione dell'antiberlusconismo altrui, che trovano soddisfazione quando spuntano criminali anche nell'altra fazione. Come se trovare la stessa feccia dall'altra parte rendesse più pulita la fazione del cuore. Mentre invece si dimostra soltanto che siamo governati da una massa di merde.
    Io trovo soddisfazione a far notare come i paladini della Giustizia non siano interessati alla Giustizia in quanto tale, ma piuttosto interessati a immedesimarsi in Divini punitori che credono di spazzare via i mali del mondo soltando puntando il dito contro pochi piuttosto che contro il sistema

Poi qualcuno è salito sul carro dei vincitori palesando una sfiducia totale nella Politica e un disprezzo verso tutte le fazioni, ma in precedenza non ha mai palesato la cosa, ma è sempre andato in una direzione sola
    Preferisco chi rimane coerente...
    Cosa non si fa per un "applauso" (metaforico) in più...
    Ultima modifica di Sim1; 28/07/2011 alle 10:06

TCP Rider L'avatar di Rena
    Moto
    Daytona 955i '00

Non ci sono parole

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    azzzzzzzz che estremismo

Citazione Originariamente Scritto da Rena Visualizza Messaggio

Non ci sono parole
    quoto

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    Ma scusa...mi prendi per scemo??? o cerchi di farmelo credere?
    No, per niente.

Mi sembra OVVIO che nessuno mai ammetterà una cosa del genere...ma credo che quello che dovevo dire sia stato capito MOLTO bene
    Capito certamente. Condiviso, credo proprio di no. E ci mancherebbe.

Io trovo soddisfazione a far notare come i paladini della Giustizia non siano interessati alla Giustizia in quanto tale, ma piuttosto interessati a immedesimarsi in Divini punitori che credono di spazzare via i mali del mondo soltando puntando il dito contro pochi piuttosto che contro il sistema
    Condivido la tua soddisfazione, ma è fin troppo generalizzata.

Poi qualcuno è salito sul carro dei vincitori palesando una sfiducia totale nella Politica e un disprezzo verso tutte le fazioni, ma non in precedenza non ha mai palesato la cosa, ma è sempre andato in una direzione sola
    Preferisco chi rimane coerente...
    Cosa non si fa per un "applauso" (metaforico) in più...
    Sinceramente non vedo questo cambio di direzione in nessun utente, e frequento assiduamente questa sezione. Di applausi metaforici non ne desidera nessuno.
    Se poi fai il sarcastico su di me, canni di brutto. Il mio disprezzo verso tutta quella merda che ci governa è sempre stato fin troppo chiaro.

Berlusconi è purtroppo l'incubo degli italiani. Io personalmente credo che sia stato l'inventore di un modo di vivere esportato in tutto il mondo (yuppismo arrogante e becero) che è poi degenerato in ciò che è oggi il modo di vedere la società. Insomma, per me è alla stregua di Hitler, tanto è il male che ha fatto in questo mondo!
    Non ha inventato nulla quel demente, è solo uno che ha saputo cavalcare e sfruttare al meglio la situazione politica che già si è trovato.
    Non ha esportato nulla, altrimenti sai che mondo... Di teste ci cazzo disposte ad ascoltarlo e venerarlo ne trova solo qua, se prova anche solo ad intraprendere la carriera di venditore di panini fuori dai confini del nostro Paese, lo inculano per manifesta deficienza.
    Il discorso de "alla stregua di Hitler", sinceramente, te lo potevi risparmiare.
    Ultima modifica di streetTux; 28/07/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 23 di 35 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima