Guarda caso è spiaciuto a chi ha bruciato dover ammettere a se stesso di non essere equo ad interessarsi dell'attualità politica del proprio Paese...
Inoltre non capisco (ma forse lo capisco) perchè è già stato nominato Berlusconi numerose volte quando il Topic non lo richiedeva...certo che qualcuno è proprio ossessionato...
Guarda che essere di sinistra ed ammetterlo non è ancora un reato.
Io credo nella ideologia, perchè è un valore. Mica mi devo vergognare sai.
Non è una coincidenza che come la penso io spesso si sposa con come la pensa Vendola, per citarne uno. Non è nemmeno che io la penso così perchè mi è stato detto di pensarla così.
Semplicemente certe persone fanno gli stessi ragionamenti logici ed arrivano alle stesse conclusioni. Dalla scelta della moto, alla scelta del vivere civico e civile. A te sembra che la magistratura stia perseguitando B. a me sembra che la magistratura stia facendo il suo dovere, anche quando inquisisce Penati.
Personalmente poi tendo a non aprire 3d ma mi piace rispondere a quelli aperti di mio interesse.
EDIT: Berlusconi è purtroppo l'incubo degli italiani. Io personalmente credo che sia stato l'inventore di un modo di vivere esportato in tutto il mondo (yuppismo arrogante e becero) che è poi degenerato in ciò che è oggi il modo di vedere la società. Insomma, per me è alla stregua di Hitler, tanto è il male che ha fatto in questo mondo!
Ultima modifica di esteduca; 28/07/2011 alle 09:14
Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..
SOLO SPAL!
Non ho visto nessuno ammettere una cosa del genere.
Diversamente ho visto che è spiaciuto pure a chi è equo.
Ce ne sono eccome di ossessionati. Come ci sono pure quelli ossessionati dall'ossessione dell'antiberlusconismo altrui, che trovano soddisfazione quando spuntano criminali anche nell'altra fazione. Come se trovare la stessa feccia dall'altra parte rendesse più pulita la fazione del cuore. Mentre invece si dimostra soltanto che siamo governati da una massa di merde.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
importante è che Scilipoti sia casto e lindo per poter attuare le importanti riforme del governo, senza di lui non gliela fanno
Nessuno ha detto che ti devi vergognare, nessuno ha detto che è un reato, non facciamo vittimismo please
Scusa ma questa è una delle cavolate più mostruose mai sentite e mi spiace molto dirtelo ma equiparando il male prodotto dai due personaggi citati hai mancato MOLTO di rispetto a chi per mano del Nazismo è caduto.
Davvero una bassezza, mi spiace
Ma scusa...mi prendi per scemo??? o cerchi di farmelo credere?
Mi sembra OVVIO che nessuno mai ammetterà una cosa del genere...ma credo che quello che dovevo dire sia stato capito MOLTO bene
Io trovo soddisfazione a far notare come i paladini della Giustizia non siano interessati alla Giustizia in quanto tale, ma piuttosto interessati a immedesimarsi in Divini punitori che credono di spazzare via i mali del mondo soltando puntando il dito contro pochi piuttosto che contro il sistema
Poi qualcuno è salito sul carro dei vincitori palesando una sfiducia totale nella Politica e un disprezzo verso tutte le fazioni, ma in precedenza non ha mai palesato la cosa, ma è sempre andato in una direzione sola
Preferisco chi rimane coerente...
Cosa non si fa per un "applauso" (metaforico) in più...![]()
Ultima modifica di Sim1; 28/07/2011 alle 10:06
No, per niente.
Capito certamente. Condiviso, credo proprio di no. E ci mancherebbe.
Condivido la tua soddisfazione, ma è fin troppo generalizzata.
Sinceramente non vedo questo cambio di direzione in nessun utente, e frequento assiduamente questa sezione. Di applausi metaforici non ne desidera nessuno.
Se poi fai il sarcastico su di me, canni di brutto. Il mio disprezzo verso tutta quella merda che ci governa è sempre stato fin troppo chiaro.
Non ha inventato nulla quel demente, è solo uno che ha saputo cavalcare e sfruttare al meglio la situazione politica che già si è trovato.
Non ha esportato nulla, altrimenti sai che mondo... Di teste ci cazzo disposte ad ascoltarlo e venerarlo ne trova solo qua, se prova anche solo ad intraprendere la carriera di venditore di panini fuori dai confini del nostro Paese, lo inculano per manifesta deficienza.
Il discorso de "alla stregua di Hitler", sinceramente, te lo potevi risparmiare.
Ultima modifica di streetTux; 28/07/2011 alle 10:07 Motivo: UnionePost automatica
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●