Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 55

Discussione: Bersani - la macchina del fango non ci fa paura

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da HornetS2000 Visualizza Messaggio
    .......
    erano lacrime di gioia ...
    allora leggiti l'altra, mi sono proprio incazzato da solo, scrivendola

a che ti riferisci ?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    mah, se intanto i discorsi nei bar si facessero non tanto su schieramenti politici e supposti mali minori, ma sul tipo di societa' che davvero vorremmo (valutandone pragmaticamente i pro e i contro, cioe' le garanzie e i costi), credo che sarebbe una spinta per convincere i politici che son queste le cose che ci interessa che la politica faccia, e un contributo a che, in questo paese, si chiariscano una volta per tutte , degli equivoci politici, storici e sociali, e si decida da che parte andare, senza ipocrisie.

ma purtroppo, son convinto che questi politici siano uno specchio abbastanza rappresentativo della societa' italiana, e , ovviamente , gli stronzi contano spesso di piu' delle persone per bene, che pure ci sono.

quoto.....non troppo, per non darti soddisfazione, ma, con moderazione, quoto
    tralasciando i discorsi su cosa è meglio o peggio in base agli schieramenti o correnti ,cosa leggi????
    dovrebbero morire tutti
    calci in culo
    in miniera
    ecc ecc ecc

Io tutto questo interessamento non lo vedo,non so tu
    Inoltre anche quando si è provato seriamente a fare un discorso fuori dagli schemi si è sempre ripiombati nel partitismo,SIAMO ISTITUZIONALIZZATI come direbbe RED
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider L'avatar di HornetS2000
    Adesso Svizzera (... e speriamo duri a lungo!)
    Moto
    AMF Harley Davidson 125 SS, Peugeot Country 50 XC, Hornet S 600, Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    [/B]

a che ti riferisci ?
    A come ci prendono per il culo. gettano li un esca ... e ci mangiamo pure la lenza e la canna !!! Una frasotta degna di un Peppone infervorato (la ricordi quella memorabile "compagni, noi non accetteremo provocazioni", lamentando la distruzione della colomba della pace, distrutta da Peppone stesso per errore ? ) e c'è subito chi è pronto a bersela, tutta e per intero ...
    Almeno però, le storie di Guareschi erano belle ...

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    tralasciando i discorsi su cosa è meglio o peggio in base agli schieramenti o correnti ,cosa leggi????
    dovrebbero morire tutti
    calci in culo
    in miniera
    ecc ecc ecc

Io tutto questo interessamento non lo vedo,non so tu
    Inoltre anche quando si è provato seriamente a fare un discorso fuori dagli schemi si è sempre ripiombati nel partitismo,SIAMO ISTITUZIONALIZZATI come direbbe RED
    parto dalla fine....per uscire fuori dagli schemi ci vuole mooooooolto allenamento

l'interesse verso argomenti piu' alti e' difficile trovarlo: ci vuole cultura, passione e tempo, e , alla fine, siccome il voto e' universale, chi gestisce il potere preferisce interessare alla massa degli indottrinati piuttosto che alla elite dei pensanti.

e' il problema della democrazia, percio' sono per una forme di organizzazione dello stato differenti (che hanno cmq altri problemi, per la verita', per cui spesso ci ripenso e torno democratico )

ma roma non e' stata fatta in un giorno, e cio' che non vedi oggi, domani potrebbe essere la norma

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    se non sapete il significato di "avere la faccia come il culo" prendete un politico ed ascoltatelo dieci secondi.
    Uno qualsiasi.
    hai centrato il nocciolo. inutile aggiungere altro.
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    il primo passo dovrebbe essere la consapevolezza, non solo apparente, di tutti gli italiani che, la vecchia classe politica italiana è marcia.

forse anche quella nuova?

se nata storna dal vecchio, sta a noi addrizzarla.

ma il primo punto è necessario altrimenti tutto è inutile.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Identici a tutti gli altri....identici!!!
    FACCE DI MERD@!!!!! TUTTI!!!!
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

TCP Rider L'avatar di esteduca
    Moto
    Domidado (Honda Dominator My1993) - Duchessa (Triumph Tiger 800XC My2012)
    Io vedo una passione nuova che era da tempo che non vedevo. L'ho vista l'ultima volta ai funerali di Berlinguer, e mi è sembrato di vederla nel pianto di Occhetto.
    Poi il vuoto assoluto. Prodi, Veltroni (al quale ho creduto), persino Bertinotti o peggio ancora Diliberto mi sono apparsi anonimi, macchiette di una sinistra plasmata attorno alle pieghe della destra, a formare un tutt'uno scialbo e privo di contenuti. Anni bui. Altrochè quelli delle stragi. Questi sono i veri anni bui della Repubblica, in cui sinistra e destra hanno sfornato politici privi di qualsiasi talento, ma eccedenti di quella arroganza inventata da Berlusconi. Ora si sta continuando con i Franceschini, i Bindi ed i Bersani. Stessa non pasta, stesso non talento, stessa non cultura.

Qualcosa si muove però.
    E' un cambiamento che vedo nascere dalla piazza, su internet, nelle fabbriche e non è minimamente rappresentato da Bersani, e forse neanche da Vendola. Non è il "tutti merde" di Grillo e nemmeno il "tutti in galera" di Di Pietro. Non è fatta neanche della arroganza di Travaglio.
    E' una passione faziosa, certo, chi lo nega. Faziosa e sana perchè spontanea e a fin di bene. Sana perchè ingenua, fintanto che rimane in piazza e su internet.

Talenti Cercasi per carica di responsabilità ben retribuita.
    Possibilità di lavorare part-time, dal martedì al giovedì.
    Incentivi e benefit a volontà.
    Il candidato avrà a disposizione una struttura solida, ben distribuita in vari settori del pubblico e del privato e pronta a far si che si possa governare un paese da rifondare.
    E' gradita buona cultura, possibilimente di sinistra, e spiccate capacità di gestire lo stress. Saper essere un leader non è necessariamente un plus. Importante invece è saper ascoltare la piazza, che è e rimane il principale azionista.

Scusate l'OT!
    Ma io ho promesse da mantenere e miglia da percorrere prima di dormire..

SOLO SPAL!

TCP Rider L'avatar di Chinaski
    Moto
    2012 Tiger 800 ICSCCI'
    Citazione Originariamente Scritto da Gian Visualizza Messaggio
    Identici a tutti gli altri....identici!!!
    FACCE DI MERD@!!!!! TUTTI!!!!
    Si, ma qualcuno più di un altro...
    Non puoi fare opposizione SOLTANTO (a ragione o torto) gettando merda (chiamiamo le cose col loro nome) sull'avversario e quando un piccolo schizzetto della medesima ti arriva sulla scarpa, andare a piangere dalla mamma, minacciando a gran voce querele e class action (che tra l'altro non si riescono ancora a fare per le questioni più serie...).
    Se sei incerto......... accertati.

TCP Rider Senior L'avatar di Gian
    Moto
    Bonnie T100 B&W
    Citazione Originariamente Scritto da Chinaski Visualizza Messaggio
    Si, ma qualcuno più di un altro...
    Non puoi fare opposizione SOLTANTO (a ragione o torto) gettando merda (chiamiamo le cose col loro nome) sull'avversario e quando un piccolo schizzetto della medesima ti arriva sulla scarpa, andare a piangere dalla mamma, minacciando a gran voce querele e class action (che tra l'altro non si riescono ancora a fare per le questioni più serie...).
    E' questo che mi fa imbestialire....il concetto di garantismo a seconda dei casi...
    Odio "quasi" TUTTI gli scooteristi!!!!

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima