Quanto meno sono più credibili
Ti sembra che, per un politico, tutto quello che fa la controparte è sbagliato e tutto quello che fanno i tuoi è sempre giusto ?
Solo questo dovrebbe far dubitare che gli uni siano meglio degli altri.
Quando (se) sentirò un politico dire "si abbiamo sbagliato" (il suo schieramento), oppure, "hanno fatto la cosa giusta" (gli altri), allora forse gli darò un pò di credito.
Perchè, chechè se ne dica, entrambi gli schieramenti qualcosa di giusto l'avranno pure fatto, no ?
E, naturalmente, qualcosa (qualcosa tanto) avranno pure sbagliato, no ?
Ultima modifica di Rena; 28/07/2011 alle 12:38 Motivo: UnionePost automatica
a questo proposito ti diro' che l'unica volta che ho votato Berlusconi e se ricordo bene forse l'ultima che ho votato è stato dopo una sua dichiarazione nel 94, quando disse per sistemare i problemi ci vorranno almeno 20 anni , è stata l'unica cosa credibile di quella campagna elettorale.....
.... ero piccolo ed ingenuo e gli ho creduto....
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ultima modifica di Intrip; 28/07/2011 alle 12:51 Motivo: UnionePost automatica
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>