Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 488

Discussione: Matrimonio gay

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #9
    TCP Rider Senior L'avatar di roberto.to
    Data Registrazione
    31/08/09
    Località
    rivalta di torino
    Moto
    (ex street triple R) Daytona 675 only truck + KTM 300 exc 2t
    Messaggi
    6,180
    Io credo che..... una volta "sdoganato" il matrimonio gay... a questo punto eliminiamo tutte le bariere e quindi perchè non sposarsi con 3 donne...? 2 uomini e 1 donna? 4 donne? 3 uomini?
    Mi spiego se il concetto di matrimonio uomo/donna dei diritti che si acquisiscono tra un matrimonio tra coppie di eterosessuali lo si estende a qualsiasi coppia , allora liberalizziamo qualsiasi tipo di rapporto , è vero che ognuno è libero di amare e fare sesso con chi gli pare, ma questo non significa che questi rapporti debbano essere equiparati il un matronio tra due persone di sesso opposto.

    Citazione Originariamente Scritto da HAL9000 Visualizza Messaggio
    ellamadonna...

    Germania: bambini di coppie gay crescono bene come gli altri

    (AGI) Berlino, 23 lug. - I bambini cresciuti dalle coppie gay, le cosiddette “Regenbogenfamilien”, le famiglie arcobaleno, non risentono di nessuna menomazione psicologica rispetto a quelli delle famiglie eterosessuali.
    Lo dimostra uno studio condotto dall’Istituto per la Ricerca familiare dell’Università di Bamberga, secondo il quale a essere decisivo per uno sviluppo armonico della personalità non è il tipo di famiglia in cui i bambini vivono, etero o omosessuale che sia, ma il rapporto esistente tra genitori e figli.

    Bioetica: Germania: bambini di coppie gay crescono bene come gli altri
    il fatto che crescano bene non significa che bisogna che si accettino per forza,a parte che studi a lungo termine non sono stati fatti, visto che le adozioini esistono da poco.....esiste un modo per crocreare uno e uno solo , se per tua scelta/natura non puoi procreare....bè bisogna farsene una ragione, nella vita non si può avere tutto, esistono coppie etero sessuali che per problemi nn possono avere figli , ma nn per questo bisogna affidargliene uno.
    Ultima modifica di roberto.to; 29/07/2011 alle 06:39 Motivo: UnionePost automatica

Discussioni Simili

  1. matrimonio
    Di giulianaspeed nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 187
    Ultimo Messaggio: 20/07/2011, 17:47
  2. Matrimonio con Day 675 SE
    Di nicop74 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 13/11/2009, 17:45
  3. Il mio matrimonio
    Di ROCKET68 nel forum Video
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 29/10/2007, 10:15
  4. Matrimonio?
    Di eolo nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 18/05/2007, 18:43
  5. Il Matrimonio
    Di Wallace nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09/12/2006, 13:18

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •