Ebbravo Beppe!!!
Finalmente sei uscito allo scoperto.
PAZZA!!!
Ebbravo Beppe!!!
Finalmente sei uscito allo scoperto.
PAZZA!!!
"...Dovete capire che guidate una derivata!" cit. Tonidaytona da "Anatema alle genti dello Speed Triple"
quoto D74, che faccio prima che riscrivere con parole mie
![]()
Direi che se un confronto dev'essere fatto, ritengo vada fatto con una famiglia non problematica. Troppo facile prendere ad esempio una coppia etero in difficoltà per far valere i diritti di coppie ad oggi non riconosciute...
come dire, piuttosto di niente, meglio piuttosto...troppo facile.
Personalmente, una coppia etero e una coppia omosessuale non sono proprio la stessa cosa. Di conseguenza certi paragoni mi sembrano una forzatura.
Ripeto, affidare un bambino ad una coppia gay (sia femminile che maschile) ritengo sia un abominio.
siamo di fronte ad un evidente lapsus freudiano...
Ultima modifica di edotto; 29/07/2011 alle 06:16 Motivo: UnionePost automatica
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
ellamadonna...
Germania: bambini di coppie gay crescono bene come gli altri
(AGI) Berlino, 23 lug. - I bambini cresciuti dalle coppie gay, le cosiddette “Regenbogenfamilien”, le famiglie arcobaleno, non risentono di nessuna menomazione psicologica rispetto a quelli delle famiglie eterosessuali.
Lo dimostra uno studio condotto dall’Istituto per la Ricerca familiare dell’Università di Bamberga, secondo il quale a essere decisivo per uno sviluppo armonico della personalità non è il tipo di famiglia in cui i bambini vivono, etero o omosessuale che sia, ma il rapporto esistente tra genitori e figli.
Bioetica: Germania: bambini di coppie gay crescono bene come gli altri
trovami una coppia etero, gay, lesbo ect.... che non abbia problemi...
diciamo che i pregiudizi che vengono inconsapevolmente tramandati tramite la cultura sono parecchio radicati e difficili da superare....
ripeto, l'educazione di un figlio/a non ha nulla a che vedere con la sessualità dei genitori, anche perchè mito da sfatare: non è che se i genitori sono una coppia gay, per osmosi trasmettono l'omossessualità...... anzi se sono buoni genitori saranno molto attenti a farsi che la scelta della sessualità sia libera e soprattutto serena... cosa che i buoni cristiani ancora non riescono a fare....
allo stesso modo le lesbiche....non è che se hanno una figlia questa sia segnata sulla via di saffo...... questa equazione coppia gay/lesbo=figlio/a come i genitori è una emerita cagata.
tuttalpiù posso convenire che in una società da questo punto di vista retrograda i figli/e di coppie gay possano essere discriminati..... ma non è una colpa da addossare ai genitori....
infondo vi sono posti dove se sei scuro di pelle vieni ancora deriso.....
ripeto l'essere un ottimo genitore non ha nulla a che fare con la sessualità.
Tanti buoni etero non dovrebbero essere messi in grado di procreare...per quanto sono genitori indegni.......
appunto......![]()
Io credo che..... una volta "sdoganato" il matrimonio gay... a questo punto eliminiamo tutte le bariere e quindi perchè non sposarsi con 3 donne...? 2 uomini e 1 donna? 4 donne? 3 uomini?
Mi spiego se il concetto di matrimonio uomo/donna dei diritti che si acquisiscono tra un matrimonio tra coppie di eterosessuali lo si estende a qualsiasi coppia , allora liberalizziamo qualsiasi tipo di rapporto , è vero che ognuno è libero di amare e fare sesso con chi gli pare, ma questo non significa che questi rapporti debbano essere equiparati il un matronio tra due persone di sesso opposto.
il fatto che crescano bene non significa che bisogna che si accettino per forza,a parte che studi a lungo termine non sono stati fatti, visto che le adozioini esistono da poco.....esiste un modo per crocreare uno e uno solo , se per tua scelta/natura non puoi procreare....bè bisogna farsene una ragione, nella vita non si può avere tutto, esistono coppie etero sessuali che per problemi nn possono avere figli , ma nn per questo bisogna affidargliene uno.
Ultima modifica di roberto.to; 29/07/2011 alle 06:39 Motivo: UnionePost automatica
Per la regolarizzazione del matrimonio sono concorde...
sull'adozione sono di due cuori.....
Da un lato ritengo che un bambino debba crescere all'interno di una famiglia
"classica".....dall'altro...cresciuta io stessa in una famiglia un pò particolare....
credo che sia sopprattutto l'amore e l'appoggio nella crescita condizione sine qua non per l'adozione di un figlio...
sciò
Il matrimonio mi va pure bene, è anche una forma per tutelare gl'interessi dei due membri della coppia. Per l'adozione rimango perplesso, fermo restando che potrebbero anche essere degli ottimi genitori, a fronte di genitori etero assolutamente incapaci, ritengo che il top per un bimbo sia quello di avere un padre e una madre responsabili. Certo, poi piuttosto che avere un padre e una madre coglioni, meglio due genitori dello stesso sesso come si deve.