controlla il telaio, che non sia storto, se poi ti danno un anno di garanzia penso non ci siano problemi
controlla il telaio, che non sia storto, se poi ti danno un anno di garanzia penso non ci siano problemi
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
di che moto stiamo parlando ?
Se vogliono possono fare l'assicurazione per un giorno, il conce Triumph Ktm della mia zona ha fatto l'assicurazione giornaliera e son stato fuori con l'ADV tre quarti d'ora.. poi son dovuto rientrare perchè chiudevano![]()
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
Ho contattato un altro concessionario che aveva la moto che poi ho preso e mi ha detto che per provarla non c'era nessun problema...sono andato li con la mia, messa la targa prova, firmato lo scarico di responsabilità e siamo usciti per un giro di 15 minuti circa: io sulla bmw, uno del concessionario sulla mia....
quindi questa modalità esiste ancora...
Ciao
QUando ho preso la mia (day del 2006, quindi usata) il conce non me l'ha fatta provare. stesse tue motivazioni... Penso sia normale.... Mi spiace non esserti d'aiuto...
ASD LA MANDRIA - www.asdlamandria.it - Pagina Facebook
Se non sono pazzi.. non li vogliamo!!!!!!! ® - GAVEVE!®
My EX Emily - My Kate
figurati se te la danno da provare in strada....al limite nel parcheggio del conc. con uno di loro seduto dietro...e la targha prova serve per i meccanici o persone del concessionario...fattene una ragione purtroppo.....ciao
...è appena capitato anche a me...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba...
+ conosco le persone...
+amo i miei cani...