Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
Q8!!
Cmq se qualcuno ha la carta con qualche soldino dentro magari un'altro accorgimento è disabilitarla per i prelievi all'estero!!!!
Ahhh dimenticavo! Se i soldi non ce li rubano i rumeni state tranquilli ci pensano le banche con i loro balzelli occulti!!!
ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Qualche anno fa mi hanno ciulato 3500 €......tutti prelievi in romania!
La banca non se ne è accorta e quindi me ne sono accorto quando si è asciugato il conto. Per riaverli ho atteso oltre 1 anno, ma la cosa che mi ha fatto ancora più incazzare è che nel frattempo mi è capitato di "andare in rosso" di 30 € e dopo dieci minuti mi hanno telefonato dalla banca affinchè coprissi il buco (quando loro me ne dovevano ben 3500)!!!!
Fanculo le banche e i rumeni!
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
appunto i 30 euro che hai usato non erano tuoi quindi ti potevano chiedere gli interessi , se ti avvisavano a -500 euro gli interessi aumentavano. I 3500 euro che ti sono stati rubati erano tuoi e non della banca e se te li restituiscono e' perche' la banca e' assicurata ...di fatto mica te li ha rubati lei![]()
Patata Rasata Fans Club
La Storia del WC
Si è vero, ma la banca in teoria dovrebbe vigilare sui movimenti sospetti, specie quando ne sono stati fatti una serie in romania o paesi simili!
La svista può capitare, ma mettiti nei panni di chi è rimasto senza un euro per mesi, e quando sei a credito di 3500 te ne vengono a chiedere 30!
Ok che era l'assicurazione a doverne rispondere, ma i coglioni ti girano!!!