sticaxxi !! a leggervi sembra sbagliato pensare che un bambino debba crescere con un padre uomo e una madre donna.
La mamma è la mamma e nessun uomo può fare la mamma!!!
questa è la mia opinione personale

sticaxxi !! a leggervi sembra sbagliato pensare che un bambino debba crescere con un padre uomo e una madre donna.
La mamma è la mamma e nessun uomo può fare la mamma!!!
questa è la mia opinione personale
io in abito non voglio visto

che nessuno ha mai confutato...
come nessuna donna potrà mai essere un padre....
Ma ci sono bambini che non si possono permettere un lusso di una mamma e di un babbo...però potrebbero esser cresciuti ed ecducati da perosne che gli vogliono comunque un gran bene....vogliamo negarglielo?
Andrebbe bene una legge che permettesse a due gay di crescere un bambino...purchè non si facessero chiamare babbo e mamma?
( anche se..non credo sia questa la massima aspirazione di una coppia gay...)
come mai far crescere un bambino in un istituto va bene..mentre farlo crescere da due persone che comunque lo amerebbero è sbagliato?![]()
Ultima modifica di Strega Klà; 29/07/2011 alle 13:50
sciò

io in abito non voglio visto

Ultima modifica di Luigi; 29/07/2011 alle 13:51
tre passi avanti uno indietro per umiltà

un bambino, ancora di più, ha bisogno di serenità ... di genitori che non temano la disoccupazione, un paese pacifico ... del cibo nel piatto ... delle persone sorridenti attorno a se .... un po' di compagnia ... amore, amore, amore .... pensa che tra l'avere un uomo e una donna e delle attenzioni profonde, la scelta per un piccolo sarebbe NATURALE.
ps: con questo non voglio dire che con una coppia gay ci sarebbe e che con una coppia etero no ... ma, mi chiedo: chi di noi sarebbe disposto a prendere il posto di quelle coppie gay che vorrebbero dedicarsi ad un bambino bisognoso, adottandolo?.... o meglio abbandonato a se stesso che non affidato a dei gay?
![]()
Le verre est un liquide lent