Noi motociclisti siamo gente pulita, consumiamo un sacco di saponette...

Mi spiace ma non è cos' purtroppo. perchè tu l'adattatore lo ancori all'attacco tradizionale che ha la sua rigidità, quindi non cambia nulla rispetto ad ora .. ovviamente la mia non è una critica ma una considerazione tecnica ..
La pinza ha un sistema di fissaggio che la rende molto più rigida della pinza con attacco tradizionale ma il collegamento pinza-piedino alla fine è sempre tradizionale e quindi con la sua rigidità ..
cordialmente
Beppe

Io ho preso la forcella daytona ed i foderi sono perfettamente intercambiabili.
Mi spiegate perche un anno e mezzo fa quando eravamo io, fearless e qualcun'altro mendicando questi piedini nessuno si e fatto vivo????
Adesso che abbiamo comprato la forcella nuova escono questi adattatori.
Quoto l'amico sopra, sono solo degli adattatori...non piedini radiali.

ciao. mi chiamo oscar e sono stato il primo a montare gli adattatori x pinze nissin x la street. io mi trovo molto bene con la modifica all'impianto frenante.
ti scrivo il nr. di Beppe che e' uno dei titolari della bull-sc 3476989258
aggiungo una foto, cosi' vedi il risultato
TCP Rider
per notizia se volete sotituire i piedini con quelli radiali è possibilissimo........contattate CUBICO

Non ho ben capito... supponendo di mettere un adattatore che porta la pinza radiale in posizione "radiale" non si avrebbe una piza radiale al suo posto fissata da quelle che diventano le braccia del nostro "nuovo" piedino?? apprendo che a quanto pare è inutile la modifica radiale ma non capisco il perkè!!! se si utilizzano gli adattatori per sostituire quello ke sarebbe il nostro piedino radiale perkè non si può ottenere quella che sarebbe la base di un buoi impianto radiale?? mhh continuo a non capire..............