bei posti... ogni paesino ha qualcosa di speciale, ogni strada una sua peculiarità... belli belli....

bei posti... ogni paesino ha qualcosa di speciale, ogni strada una sua peculiarità... belli belli....
WE ARE GENOA!

Bel giro Ratman! Complimenti...
Mi piace tanto il report!!
NOi eravamo giusto ieri sul Turini...Meteofrance aveva promesso un bel sole, ombreggiato da qualche nuvola di passaggio e invece...dopo un lauto pasto, mentre stavamo pensando alla discesa, ci ha sorpreso una bella bufera, che ci ha costretto ad una sosta di ben 1 ora!
Cose che capitano.
Di dove sei? Ho letto che vieni da un paesino del ponente ligure, o mi sbaglio?
Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

Beccare la pioggia in montagna non è mai piacevole... tuttavia frequente!
Vivo ad Albingaunia, ma di origine "extracontinentale", quasi nord-africano!
![]()
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

Citazioni
Da Njko63:
"....se butti l'amo, non dire al pesciolino dove lo butti, che poi lui gira al largo!" 04/08/2011 - ore 08.10

Volentieri... Buona strada anche a te!
Michele
...chi nasce bicilindrico parallelo, non può morire boxer...(antico proverbio siciliano)

ma approfondiamo la parte delle tedesche...![]()

Te piacerebbe, eh? Ma io sono un signore, e di queste cose non parlo! Ti invio direttamente il video...
![]()