Scusa,intendevo come accesso al pubblico per le gare....
Infatti ribadisco,basta guardare le varie interviste ai meccanici dei team sbk,
e non è fantascienza,ma i dvd della gazzetta dello sport di un paio di anni fa....
Sono i primi a dire che quelle,con le moto di serie,sono parenti alla lontana....
Poc'osso nella maletta!
La verita' e' che questi prendono la palla al balzo:la scusa della crisi per prendere una decisione impopolare. Quei soldi mica se li risparmiano, li mettono altrove. E come Ducati Docet, troveranno il pollo da spennare a cui affidare un team satellite, con il risultato di avere la presenza in SBK senza pagarla. Anzi, facendosi pAgare! Sono politiche che nel lungo periodo si ritorgono. La disaffezione dei clienti, se non innamorati del marchio e delle sue imprese, alla lunga costa cara...comunque, sono daccordo. Se perdiamo la SBK, saremo tutti più poveri, che se la tengano gli spagnoli di merda la MotoGP...
Ultima modifica di Jojo; 01/08/2011 alle 21:07
GodBlessTheBikerDC!
[QUOTE=Jojo;4953191]La verita' e' che questi prendono la palla al balzo:la scusa della crisi per prendere una decisione impopolare. Quei soldi mica se li risparmiano, li mettono altrove. E come Ducati Docet, troveranno il pollo da spennare a cui affidare un team satellite, con il risultato di avere la presenza in SBK senza pagarla. Anzi, facendosi pAgare! QUOTE]
mi straQ8!!!
Notizia di oggi: team ParkingGo pronto a subentrare alla Yamaha Europe su esempio Ducati, che con la mossa dell'anno scorso si tiene in tasca 4 milions de €uri e porta a casa il mondiale...(e io son contento che vinca un team satellite!)
Grazie, grazie...
GodBlessTheBikerDC!