Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da flag che idealismo...............se non ti avessi visto dalle parti di milano 2, penserei che vieni dalla luna L'esatto contrario: è materialismo storico
Avventuroso ed avventurista membro del GdLP
Originariamente Scritto da Sfigatto L'esatto contrario: è materialismo storico ma sai che se insisti ancora un pochino, mi convinco?!?
Originariamente Scritto da Sfigatto L'esatto contrario: è materialismo storico materialismo storico ... acque fonde ....
Originariamente Scritto da HornetS2000 materialismo storico ... acque fonde .... i gatti non nuotano
Originariamente Scritto da flag i gatti non nuotano ma è una minaccia oppure una constatazione ? ...
Originariamente Scritto da HornetS2000 ma è una minaccia oppure una constatazione ? ... non minaccio , constato
Originariamente Scritto da flag non minaccio , constato attendo speranzoso che ti venga fornita risposta ...
Originariamente Scritto da flag ma sai che se insisti ancora un pochino, mi convinco?!? Ci proverò Originariamente Scritto da HornetS2000 materialismo storico ... acque fonde .... Ma pescose... Originariamente Scritto da flag i gatti non nuotano Leggende: molti felini nuotano benissimo
Ultima modifica di Sfigatto; 02/08/2011 alle 21:39 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Sfigatto Ci proverò Ma pescose... Leggende: molti felini nuotano benissimo Le tigri, mi pare ... ma pescano pure ?
Originariamente Scritto da HornetS2000 Le tigri, mi pare ... ma pescano pure ? Non solo loro e poi, in Slovenia, ho visto davvero un gatto che cercava di acchiappare pesci dopo essere rimasto deluso dal fatto che li rilasciavo
Regole del Forum