Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Strega Klà Ma tanto a me mi adora!!!!!!! ma se anche lui bubbolava che è una vita che non ti fai vedere...
NOMADE ASOCIALE COSTA TOSCANA ...la mia moto è differente!® Più KM meno seghe.Solo Io Posso Dire Di Aver Baciato La Mamma Di G79.
Auguri , ora quando cambi aria di nuovo?
Originariamente Scritto da Matt Auguri , ora quando cambi aria di nuovo? l'hanno già scritta!!! Originariamente Scritto da legend78 ma se anche lui bubbolava che è una vita che non ti fai vedere... E certo..se mi facessi vedere spesso mica mi adorerebbe
Ultima modifica di Strega Klà; 03/08/2011 alle 14:43 Motivo: UnionePost automatica
sciò
Originariamente Scritto da Strega Klà l'hanno già scritta!!! si, ma forse reiterano in assenza di alcun effetto percepito
Originariamente Scritto da flag si, ma forse reiterano in assenza di alcun effetto percepito Brutto dentro fuori e tutto intorno!!!
Originariamente Scritto da Strega Klà Brutto dentro fuori e tutto intorno!!! cercavo solo di dare una spiegazione plausibile e razionale
Originariamente Scritto da Strega Klà Brutto dentro fuori e tutto intorno!!! sopra e sotto?
Originariamente Scritto da jamex sopra e sotto? sempre meglio che davanti e dietro
Originariamente Scritto da flag sempre meglio che davanti e dietro
Originariamente Scritto da Strega Klà l'hanno già scritta!!! : Quando rispondo non leggo tutte le risposte degli altri
Regole del Forum