Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro speriamo NON FACCIA INVERNO E L'AFRICA CI ANNETTA ALMENO CLIMATICAMENTE com'è bella la Sardegna.....
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 com'è bella la Sardegna..... NO NO NO NO non farti venire strane idee Quest'anno per le famiglie nulla tutto vuoto le uniche strutture pieno gli hotel a 5 stelle
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Originariamente Scritto da Medoro NO NO NO NO non farti venire strane idee Quest'anno per le famiglie nulla tutto vuoto le uniche strutture pieno gli hotel a 5 stelle ormai ci sono,mi dispiace.....
Originariamente Scritto da Leo67 ormai ci sono,mi dispiace..... DA DOMANI ACQUA
Originariamente Scritto da Medoro DA DOMANI ACQUA fanculo
Originariamente Scritto da Leo67 fanculo no tranquillo è buono per un bel pò,magari un pò di caldo,ma per chi è in ferie non gusta
Originariamente Scritto da Medoro no tranquillo è buono per un bel pò,magari un pò di caldo,ma per chi è in ferie non gusta
Originariamente Scritto da Medoro speriamo NON FACCIA INVERNO E L'AFRICA CI ANNETTA ALMENO CLIMATICAMENTE Credimi, tu non sai cosa sia l'inverno
● ▓▓ ● ▓▓▓▓▓▓▓▓ ● ▓▓ ●
Regole del Forum