Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso far fare il nik adesivo da attaccare sul plex /cupolinop della moto?
Grazie a tutti ciao jack675
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao a tutti qualcuno mi sa dire dove posso far fare il nik adesivo da attaccare sul plex /cupolinop della moto?
Grazie a tutti ciao jack675
![]()
![]()
![]()
![]()
Se non hai molte pretese vai in cartoleria e prendi le lettere adesive ne esistono di vari caratteri e colori
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ci sono delle stamperie, tipografie o come si chiamano che se gli porti il disegno ti fanno la scritta, stampandola su carta adesiva.#
Amleto e' un principiante....
Basta che cerchi chi fa scritte adesive pre-spaziate gli porti il carattere che vuoi e ti fanno quello che vuoi
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
grazie 1000 ragazzi spero di incontrarci a giugno al t-day ciao jack675
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
prova qui
Adesivi Moto
RESPECT FOR YOU AND MY[/SIZE]