Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Fooldancer Che amarezza! Hai proprio ragione... In questo forum l'amicizia e' un bene di lusso. Per fortuna ho incontrato te e il cane... cioe'... il gatto e la volpe... Gianni e Pinotto... nooooooo ..... tutto ok tranne Gianni e Pinotto giā ci sono qui i veri Gianni e Pinoto ....
Originariamente Scritto da Python nooooooo ..... tutto ok tranne Gianni e Pinotto giā ci sono qui i veri Gianni e Pinoto .... E chi sono?
CHIUSO!
Originariamente Scritto da Fooldancer E chi sono? non posso dirtelo .... rischio una denuncia
Originariamente Scritto da giulio preferisco la foto di Giuliana non avetene a male diglielo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 jack con la barba...oddio......svengooooooooooooooooooo
Regole del Forum