Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Posizione guida Thruxton

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)

Posizione guida Thruxton

Secondo voi la posizione di guida delle due versioni di Thruxton 2004/2009 sono moto diverse? come ho già scritto in presentazioni ne ho provata una del 2006 e mi sono trovato benissimo, la cosa che piu mi affascinava nella giuda sono i semimanubri, il problema è che per problemi di limitazioni di euro 2 a roma ne sto acquistando una del 2009 e volevo sapere se potevo fare affidamento selle sensazioni provate sulla 2006 e anche se i semimanubri tipo 2006 possono essere montati sulla nuova edizione

Grassie

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Ovvio Visualizza Messaggio
    volevo sapere se potevo fare affidamento selle sensazioni provate sulla 2006 e anche se i semimanubri tipo 2006 possono essere montati sulla nuova edizione
    OVVIO!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Secondo voi la posizione di guida delle due versioni di Thruxton 2004/2009 sono moto diverse? come ho già scritto in presentazioni ne ho provata una del 2006 e mi sono trovato benissimo, la cosa che piu mi affascinava nella giuda sono i semimanubri, il problema è che per problemi di limitazioni di euro 2 a roma ne sto acquistando una del 2009 e volevo sapere se potevo fare affidamento selle sensazioni provate sulla 2006 e anche se i semimanubri tipo 2006 possono essere montati sulla nuova edizione

Grassie
    da quando a Roma abbiamo problemi per le norme antinquinamento....???? non ti fa un po' strano comprare una moto che ha dei finti carburatori??????
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider L'avatar di Mr. Blonde
    Moto
    eleanor (thruxton)
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    da quando a Roma abbiamo problemi per le norme antinquinamento....???? non ti fa un po' strano comprare una moto che ha dei finti carburatori??????
    Partento dal presupposto che a 12 anni ero in officina da mio zio fino a 27 anni, nei quali ho terminato di studiare, e sfurtunatamente ho trovato anche un lavoro inerente ai miei studi, ti dico che comprarla mi fa venire i brividi, non poterli smontare mi fa stare male pero' io devo fare i conti con un piccolo problemino, ho una disabilità non grave alla mano sinistra quindi dopo un po che porto la moto mi stanco e nella patente la commissione medica mi ha indicato la necessità dell'utilizzo di una sfrizione assistita costo della "mafia" per questo dispositivo 2500 eurini (quello da pista che funziona nella stessa maniera l'ho pagato 475 euro ma non è omologabile), quindi ho pensato se io adesso compro una euro 2 e faccio implementare la frizione assistita con l'esbrorso di questa somma, e dopo non mi permettono di entrare piu in centro saro' costretto ad acquistare un'altra moto e rispendere nuovamente i 2500 eurini

Questa è la conclusione a cui sono arrivato, e se perseguirò questa strada sarò un inviadiatore di carburatori altrui a vita

TCP Rider Senior L'avatar di Pelledorso
    da dove ci sono tante zanzare e tanta nebbia!
    Moto
    EX Bonneville SE
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Partento dal presupposto che a 12 anni ero in officina da mio zio fino a 27 anni, nei quali ho terminato di studiare, e sfurtunatamente ho trovato anche un lavoro inerente ai miei studi, ti dico che comprarla mi fa venire i brividi, non poterli smontare mi fa stare male pero' io devo fare i conti con un piccolo problemino, ho una disabilità non grave alla mano sinistra quindi dopo un po che porto la moto mi stanco e nella patente la commissione medica mi ha indicato la necessità dell'utilizzo di una sfrizione assistita costo della "mafia" per questo dispositivo 2500 eurini (quello da pista che funziona nella stessa maniera l'ho pagato 475 euro ma non è omologabile), quindi ho pensato se io adesso compro una euro 2 e faccio implementare la frizione assistita con l'esbrorso di questa somma, e dopo non mi permettono di entrare piu in centro saro' costretto ad acquistare un'altra moto e rispendere nuovamente i 2500 eurini

Questa è la conclusione a cui sono arrivato, e se perseguirò questa strada sarò un inviadiatore di carburatori altrui a vita

Bhè quando ci sono i blocchi del traffico......... è risaputo che nelle tangenziali c'è una notevole concentrazione di "carburati" !!!

Se vuoi fare dei bei giri in GRA vai di carburatori x tutto il resto ci sono le EFI (e soprattutto le cerchiolegate !!!!)
    ORGOGLIOSO DI NON ESSERE ISCRITTO A FEISBUK E SOCIALMINKIAVARI