Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da barracuspide QUOTO
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Chiudere questo skifo
****il mio insetto scoppietante****
autri fotu leo
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da fearless autri fotu leo
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Spettacolo veramente Bellissime foto, bellissimi posti, bellissima famiglia, solo tu fai cagare....
Ciao Zedda!! Originariamente Scritto da Warsteiner Spettacolo veramente Bellissime foto, bellissimi posti, bellissima famiglia, solo tu fai cagare.... Cuoto
Ultima modifica di @ndre@; 05/08/2011 alle 18:10 Motivo: UnionePost automatica
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da Warsteiner Spettacolo veramente Bellissime foto, bellissimi posti, bellissima famiglia, solo tu fai cagare.... ammazzati!
Originariamente Scritto da Segy
Originariamente Scritto da Warsteiner Spettacolo veramente Bellissime foto, bellissimi posti, bellissima famiglia, solo tu fai cagare.... ...Q8 tutto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Regole del Forum