Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da EIKONTRIPLE uela' mattiniera stamani.............. i cashi ,............... i cashi sono i caschi in toscana .no?? ah si ecco.... ma smettilaaaaaaa avevi solo un dito dislessico... comunque io mi sveglio prima ma "entro-esco"...non c'è mai nessuno...
Originariamente Scritto da tataldina ah si ecco.... ma smettilaaaaaaa avevi solo un dito dislessico... comunque io mi sveglio prima ma "entro-esco"...non c'è mai nessuno... Ah!! ecco adesso ho capito il perchè ......
Originariamente Scritto da Ghino Ah!! ecco adesso ho capito il perchè ...... de che?
Tutta sta cosa di entrare ed uscire ..... La volta che non è uscito ..... Borda il fagiolo !!!!
Originariamente Scritto da Ghino Tutta sta cosa di entrare ed uscire ..... La volta che non è uscito ..... Borda il fagiolo !!!! ALLORA IL PAPà è UNO DI VOI EHHHH????? NON CI AVEVO PENSATO................ DNA A TUTTI
spera che non sia il GHINO .....
Originariamente Scritto da tataldina ALLORA IL PAPà è UNO DI VOI EHHHH????? NON CI AVEVO PENSATO................ DNA A TUTTI Bhè dopo questa affermazione sarà felice il tuo Triunzista di fiducia !!!!
Originariamente Scritto da dott_speed spera che non sia il GHINO ..... ....CREDO SI POSSA CASCARE PEGGIO....
sperma on line
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF- aiutali anche a distanza
Originariamente Scritto da Ghino Bhè dopo questa affermazione sarà felice il tuo Triunzista di fiducia !!!! NON è PERMALOSO KOME TE.......
Regole del Forum