Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da @ndre@ credimi lo faccio con piacere ho ricevuto fotu dal Pres......
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Originariamente Scritto da Leo67 ho ricevuto fotu dal Pres...... ma dai mi ha fatto una improvvisata graditissima
La FùBert@ La Gin@ Il Cobbr@ C'è
Originariamente Scritto da @ndre@ ma dai mi ha fatto una improvvisata graditissima
Originariamente Scritto da Leo67 tu quando viene a trovarmi
Originariamente Scritto da Python ..... da domani sono in ferie ..... mi annoierò ..... senza lavoro io non so stare .....
La felicita' non e' avere quello che si desidera... ma desiderare quello che si ha! Andrea nel Cuore
vai al lavoro lo stesso....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
A ZAPPARE!!!!!!!!!!!!
Originariamente Scritto da fearless vieni giù che ti trovo da "lavorare" C'e' ancora posto dove batti tu? Originariamente Scritto da Segy A ZAPPARE!!!!!!!!!!!! il dodici.....colle dell'agnello,briancon,col de vars,bonnette,lombarda....
Ultima modifica di wlecurve; 06/08/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....
Originariamente Scritto da wlecurve C'e' ancora posto dove batti tu? il dodici.....colle dell'agnello,briancon,col de vars,bonnette,lombarda.... perfetto... per i briahoni come te
Originariamente Scritto da @ndre@ tu quando viene a trovarmi già....
Regole del Forum