Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
buone ferie Leo a te e family!
...a volte ritornano!
Originariamente Scritto da The Dog ...vedi che sei tu che mi dici brutte parole... . Originariamente Scritto da winter1969 ...segnalato a Notturno.... Ciao vaccahare anche te
Originariamente Scritto da Segy . vaccahare anche te Scrivi in Italiano grazie
Buone vacanze.. fai un bagno anche per me...
BROTHERSMOTO Nuova concessionaria Ducati per la provincia di Ancona pagina Facebook
Originariamente Scritto da winter1969 Scrivi in Italiano grazie ...lui è veneto...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da The Dog ...lui è veneto... maremma buhaiola......
O un vi tiro a tutti e quattro! Originariamente Scritto da paolino73 buone ferie Leo a te e family! Grazie mille! Originariamente Scritto da laura83 Buone vacanze.. fai un bagno anche per me... Ok sara' fatto! Originariamente Scritto da NATOSTANCO Bel posto e bella famiglia. Complimenti!! Grazie!
Ultima modifica di Leo67; 06/08/2011 alle 10:10 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Mamba mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..
Mi raccomando la crema sulla capoccia
Originariamente Scritto da winter1969 Mi raccomando la crema sulla capoccia quoto
Troppo tardi, gia' spellata!
Regole del Forum